Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volumi

Ciao,

davo un'occhiata ai volumi su ENEL, sulla salita di AGOSTO abbiamo avuto volumi doppi giornalieri rispetto ai volumi giornalieri della salita di questi giorni,
:down::down::down::down::down::down:

malaware

quando mi attacco ad IO mi esce questo messaggio
anche a voi ?

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    99,8 KB · Visite: 97
Mi perdoni il padrone di casa, ma questo devo proprio scriverlo: clamoroso ribaltone dell'ingegnere, dall' 1/10 il fib non è più nel vecchio intermedio, ma in quello nuovo.

Io non so dove azzo siamo, ma che qualcosa non quadrasse l'avevo già capito da solo. :wall::wall::D

Mi perdoni il padrone di casa, ma questo devo proprio scriverlo: clamoroso ribaltone dell'ingegnere, dall' 1/10 il fib non è più nel vecchio intermedio, ma in quello nuovo.

Io non so dove azzo siamo, ma che qualcosa non quadrasse l'avevo già capito da solo. :wall::wall::D

beato lui , cosi sara gia long e rimarra cosi per minimo 3 mesi, speriamo che tra 10 giorni non ci dica che invece era rimasto short e che stava guadagnando :lol::lol:
oramai non fà piu ridere neanche come comico:ciao:

son tutti talmente presi a screditare i cicli e i ciclisti che neanche si accorgono che questa salita se non continua è un ABC perfetto e la B piu grande di un onda correttiva , io prima di sparare all orso parlando di intermedio ricominciato ci andrei ancora piano anzi penserei piu ai miei Ts che ai..caz.zi degli altri.Ma pensare ai propri su sto forum non è possibile sempre meglio parlare degli altri, a volte mi domando quanti anni hanno sembrano i bimbi a cui uno toglie le caramelle.:lol:
poi se continueranno a salire dopo la fine di questo tracy allora vedremo il da farsi ma dar tutto per scontato da qua è follia pura.

Allegati

• Buck631.gif
    Buck631.gif
    80,6 KB · Visite: 122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto