Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
Se interessa, VDAX ai minimi da Febbraio 2011 (undici)
Vstoxx ancora relativamente lontano (1 punto)

C
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
ok Leo! sperando ke l'ennessimo equivoco di ieri sia stato kiarito... xkè nn amo fare polemica (scusa se lo sottolineo ancora ma vorrei fosse kiaro una e per tutte ke certo nn intendevo dire ke stessi dando x partito il T+3!)... nn ti incazzare sempre jà... p' piacer'!!! cerco solo di CONFRONTARMI E CAPIRE come stiamo messi in base a ciò ke vedo! come tutti i trader del mondo!

allora... ecco quello ke ho in mano al momento e cosa farò visto ke fin qui ho longato... domattina kiudo, mi accontento e aspetto... prossime entrate su partenza certa T+3 al cui segnale mi manca poco... con dati quasi tutti reali (65% e solo 35% ultimo daily) è quindi palese ke mi arrivi in evidente ritardo... ma questo per scelta mia...

in parole parole l'intermedio mi parte quasi sempre 10 (anke 15 giorni prima) ke la linea arancione nn tratteggiata vada a tagliare l'asse dello zero (quella tratteggiata è un qualcosa ke uso solo x uscire sfruttando l'incrocio col primo)... ma in quell'intervallo di tempo ke gli manca per intersecare l'asse mi parte almeno il T+2 (giallo)...

per adesso è abbastanza collaudato sto gioketto... almeno il mensile te lo trovi partito, giusto?! bisogna quindi scoprire le carte e risolvere al più presto il dilemma... farà parte del vekkio o del nuovo intermedio?!


venendo invece a quello ke scrivevi prima...

ha incrociato al ribasso e poi al rialzo e sopratutto con oggi era 14 giorni di borsa aperta quindi il T+1 un segnale di short lo doveva dare insieme al tracy perlomeno da 1 giorno . quindi il t+1 è iniziato su A, se stai combinato ancora cosi e non vedi ste cose sopratutto i conteggi ho paura che devi ancora capire come funzionano i cicli
ammettendo T+1 da A come dici... quel pezzo dal 1 al 10?! è stato un tracy di allaccio o lingua?! cosa diamine avrebbero fatto?! il solito minimo finto + in basso?! tu come la vedi?! poi aggiungi... 14 giorni dal 1 ottobre fin qui... è vero... verissimo! ma il precedente tracy è durato circa 9 giorni... nn mi meraviglierei se domani aprissero positivi in open e andassero già tutta la giornata! e poi ancora giù tra lunedì e martedì con un T+1 più lungo... teniamo pur sempre a mente ke i cicli li stanno allungando tutti e ke di conseguenza nessuna hp. risulta da escludere... ke cioè... se l'intermedio dura 8000 anni... si allungano pure i cicli interni...

certo ke un giretto a 14700-14800 su incrocio tra bordo del cerchio trend rossa e trend lilla per starcene più tranquilli ci starebbe proprio bene...

:ciao:
 

Allegati

  • FIB.jpg
    FIB.jpg
    357,1 KB · Visite: 519
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
in ogni caso me lo auguro vivamente ke nn sia ancora partito! x un fatto molto semplice... ke avrò già guadagnato qualcosina prima del suo vero inizio... tipo esco crollano e rilongo con maggiore tranquillità! sai ke goduria!!! :D
 

icaro72

Forumer storico
News n. 117606 del 19/10/12 8.12.10 Agenzia: MF DJ News
trasparente.gif
trasparente.gif
trasparente.gif
trasparente.gif
Legge stabilita': Consob stronca la Tobin Tax (MF)
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--Il rischio serio nell'approvare con il disegno di leggedi Stabilita' la Tobin Tax, e' di vedere migrare i capitali verso altrepiazze dove la transazioni finanziarie continueranno ad essere esentasse. Lo ha affermato, scrive MF, il presidente della Consob, Giuseppe Vegas,in occasione del simposio per il 202* anniversario della fondazione dellaScuola Normale Superiore, a Pisa. Vegas parte infatti dalla constatazione che il quadro regolamentareeuropeo nel sistema finanziario e creditizio va verso un "livellamento delcampo di gioco", ma legislatori e autorita' "hanno il dovere di evitareche l'innovazione, nonostante aspetti positivi, si trasformi in unmeccanismo che mette a repentaglio i risparmi delle famiglie e rendecomplessa l'individuazione delle possibili ricadute sistemiche". In quest'ottica sara' quindi bene proseguire sulla linea adottata alivello europeo, per limitare gli effetti negativi che possono determinarestrumenti finanziari come Credit default swap (Cds), High frequencytrading (Hft), Exchange traded funds (Etf). La decisione di proibire alcune tipologie di pratiche commerciali,ovvero di vietare o restringere la distribuzione di prodotti finanziariritenuti nocivi, non neutralizza tuttavia tutti i rischi che emergono inun mercato finanziario strettamente interconnesso a livello mondiale". Nonsi puo', insomma, andare avanti da soli, e gia' il fatto che solo 11 dei27 stati dell'Ue abbiano avviato la procedura di cooperazione rafforzataper tassare le rendite finanziarie, dimostra "quanto si sia ancora lontanidal raggiungimento di un accordo su alcune fondamentali norme ancheall'interno di un novero ristretto di Paesi".red/bca(fine)MF-DJ NEWS1908:12 ott 2012
 

carpif

Forumer attivo
Ciao Leo grazie per la risposta: quando ti ho scritto che il conteggio che portavo avanti non era corretto era proprio per dire quello che hai detto tu e cioè che il minimo di partenza non poteva essere quella del 1 ottobre altrimenti gli indicatori non sarebbero stati così!.Era quello che volevo sapere-
Cmq buongiorno a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto