Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Buck come piattaforma usi IwBank?
Sai ho intenzione di cambiare la mia e passare a IwBank e volevo referenze in merito.
Grazie

salve a tutti! oggi ho seguito sporadicamente e in silenzio impegnato tra segnali e analisi varie per capire anzitutto sul da farsi riguardo a un paio di posizioni... aperte o da kiudere?! e quindi mi sono allucinato e tengo l'adrenalina a 1000 in questo momento... più tardi proverò sicuramente a postare ank'io qualcosa... e opionione personale... intermedio molto probabilmente partito ma come lecito attendersi deboluccio xkè l'ultimo di un ciclo annuo?! può essere?! chiaramente per conferma definitiva bisognerà come dicevo ieri perlomeno attendere la kiusura del T+1... vabbè vabbè... ci ragiono meglio e a più tardi... qualcosa posterò...

Ultima modifica:
Ftsemib orario

Incominciano ad esserci i segnali:
- il macd si è girato a ribasso
- le medie si stanno girando (anche se la 32 è ancora un po lontana)
- rientro nell bb a 128 rilevazioni

possibile 1° target a 15.000 - 15.200, vedremo

Allegati

• ftsemib18ott.PNG
    ftsemib18ott.PNG
    71 KB · Visite: 107
Leo come hai detto tu tante volte si prende in esame il ciclo che si vuol operare(in questo caso il T+1) e quando si avrà segnale sul ciclo inferiore (tracy) si può fare l'operazione..Adesso mi chiedo: se dal 1 ottobre ad oggi sono passati 14gg e quindi in prossimità di chiudere un T+1 come mai gli indicatori sul ciclo tracy non sono proprio quelli giusti per la ripartenza? A questo punto penso che il conteggio che in questo caso porto avanti non è corretto. Vorrei sapere se il mio ragionamento è corretto. Ti ringrazio

Leo come hai detto tu tante volte si prende in esame il ciclo che si vuol operare(in questo caso il T+1) e quando si avrà segnale sul ciclo inferiore (tracy) si può fare l'operazione..Adesso mi chiedo: se dal 1 ottobre ad oggi sono passati 14gg e quindi in prossimità di chiudere un T+1 come mai gli indicatori sul ciclo tracy non sono proprio quelli giusti per la ripartenza? A questo punto penso che il conteggio che in questo caso porto avanti non è corretto. Vorrei sapere se il mio ragionamento è corretto. Ti ringrazio

ha incrociato al ribasso e poi al rialzo e sopratutto con oggi era 14 giorni di borsa aperta quindi il T+1 un segnale di short lo doveva dare insieme al tracy perlomeno da 1 giorno . quindi il t+1 è iniziato su A, se stai combinato ancora cosi e non vedi ste cose sopratutto i conteggi ho paura che devi ancora capire come funzionano i cicli.
:ciao:

Allegati

• Buck640.gif
    Buck640.gif
    77,9 KB · Visite: 170
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto