Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona domenica a tutti...
Mi son detto: "vediamo un po' se c'e' quqlcuno che razzola sul thread oggi che e' domenica" e.... Tataaaa....

A memoria, vedo poi stasera per bene quando arrivo su per lavorare, io avevo come possibile punto d'approdo dells&p500 un 1370 per quello che vale

Un saluto ed una buona domenica a tutti

Ho letto delle cose disgustose sul mio conto , astio, il tutto verso che cosa? sul fatto che o li avrei fatti bannare da quello che loro definiscono thread o non abbia accettato non so cosa del loro pensiero.
Vorrei chiarire se possibile per la milionesima volta un particolare importante.
1) io scrivo sul mio blog poi chi pensa che sia una buona lettura lo fà altrimenti come con il telecomando della televisione cambia canale
2) questo dove sto scrivendo non è un semplice thread del forum e spero che finalmente lo capiscano i moderatori di questo fo9rum perchè credo che ancora non gli sia chiaro provo a aspiegarlo
QUANDO è STATO CREATO IL MIO BLOG MI è STATO ESPRESSAMENTE CHIESTO DALL'ADMIN DI TENERE APERTO ANCHE IL THREAD "INTERMEDI O C86" PERCIO ABBIAMO PENSATO CHE INVECE DI DIALOGARE SUL BLOG COME SI CONVIENE SU TUTTI I BLOG DEL MONDO LO SI FQACESSE SU QUESTO THREAD ORA VISTO CHE è IL MIO FACCIO CIO CHE VOGLIO ANCHE BANNARE CHI RITENGO NON CONFORME A QUELLO CHE è IL MIO PENSIERO , POSSO ESSERE BRAVO O NON BRAVO COME AMMINISTRATORE DEL MIO BLOG MA è UNA MIA SCELTA COSA FARE,TANTO PIU CHE DEVE SERVIRE SOLTANTO PER DEI CHIARIMENTI PER CHI NON COMPRENDE COSA SCRIVO SUL BLOG O PER CHI VUOL DARE UN CONTRIBUTO CON UN SUO GRAFICO E UN SUO PENSIERO e NON ADACCENDERE DISCUSSIONI SE IO SONO BRAVO SE I CICLI VANNO BENE ECCECC.
QUINDI SPERO CHE AVRETE CAPITO ANCHE I MODERATORI CHE QUESTO THREAD è LA PARTE DI CHAT CHE MANCA SUL BLOG è CHIARO?
Quindi qui decido sempre io cosa ritengo giusto se poi l admin mi dirà, guarda che non va bene , perfetto Siccome il blog l ho creato perche non volevo piu scrivere sui vari forum , chiuderemo questo thread ...chat del blog e faro aprire la chat sullo stesso e li sarà esattamente come qua i co.glioni vengono bannati ISTANT mezza frase e via ......non và bene , SMETTETE DI LEGGERMI.
Buona Domenica
:ciao:

Di questo ne parlerai con Argema.... per il resto cancelli l'insulto ad altri utenti del forum e chiedi scusa o ti banno per un giorno..... perchè questo riguarda il forum... grazie.

Sugli altri utenti ci pensiamo noi mod, nessuno è autorizzato a farsi giustizia da solo.

Se hai dei problemi senti l'admin.

Di questo ne parlerai con Argema.... per il resto cancelli l'insulto ad altri utenti del forum e chiedi scusa o ti banno per un giorno..... perchè questo riguarda il forum... grazie.

Sugli altri utenti ci pensiamo noi mod, nessuno è autorizzato a farsi giustizia da solo.

Se hai dei problemi senti l'admin.

si certo chiedo scusa puio darsi che abbia scritto qualcosa di sbagliato se mi dici dove è l insulto , ne faccio ammenda.Grazie mille:ciao:

si certo chiedo scusa puio darsi che abbia scritto qualcosa di sbagliato se mi dici dove è l insulto , ne faccio ammenda.Grazie mille:ciao:

cancelli coglioni rivolti ad una serie di altri utenti e chiedi scusa e cancelli anche il secondo msg sotto perche senno sei come quelli che critichi..

Non ho molto termpo visto che ho due bambine piccole quindi o lo fai o ti banno.. che poi mi devo preoccupare dei compari dall'altra parte.. e grazie per la bella domenica...

Ultima modifica:
cancelli coglioni rivolti ad una serie di altri utenti e chiedi scusa e cancelli anche il secondo msg sotto perche senno sei come quelli che critichi..

bhe non era mia intenzione offendere nessuno ne faccio ammenda
LO SCRIVO PII GRANDE
NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO CHI SI è SENTITO OFFESO GLI FACCIO LE MIE SCUSE PIU SINCERE.

Pero adesso vorrei sapere da te gentilmente questi che mi offendono dicendo il nick cosa gli succede cosi per curiosità.
Ciao

Non è astio caro 99 ma chiunque può andare in un 3D e rendersi conto se uno ci è o ci fa
Io non ho mai postato una critica in quel 3D quindi non mi puoi accusare di reiterazione della critica, ma nessuno mi può togliere la libertà di pensare e dire se mi trovo davanti o meno ad un venditore di fumo.
Le risposte andrebbero date dimostrando chiaramente la performance di un sistema e non venendo a dire che non lo di sa applicare o a ventilare ban per ironica critica.
A cosa serve propagandare un sistema se poi gli utenti non lo possono replicare agevolmente? A chi serve? Agli utenti del forum o a chi quel sistema lo propone?

Se io posto il mio sistema dicendo non una ma decine di volte che, non sbaglio mai (non sbaglio mai un intermedio) come ho letto tantissime volte e come me tanti forumer, e che ci vuole un buon management per seguire tale strategia poi vedo che si comprano opzioni e il piu delle volte finiscono a zero e questo sarebbe il management ma per favore, penso che sia giusto che uno possa esprimere il suo parere facendo notare che non e' vero quello che si sta propagandando visto che qui molti si avvicinano alla borsa e ne sanno veramente molto poco e si buttano a testa bassa credendo a qualsiasi cosa.
Come mai tutte le volte che qualcuno si e' azzardato a scrivere qualcosa nel 3d di buck criticandolo o facendogli presente che non era proprio come diceva lui e' stato bannato, nessuno a piu il coraggio di esprimere il proprio parere sul suo 3d per paura di essere cacciato e questo secondo me e' vergognoso lui tantissime volte si e' preso la liberta' di deridere i metodi di altri ma nessuno di quelli da lui criticati l'ha fatto bannare e come disse il mitico toto' signori si nasce ma lui non lo naqque proprio.
Io penso che una persona possa criticare liberamente, se uno non e' disposto a ricevere mai una critica per quale motivo posta il suo sistema qui nessuno e' infallibile tantomeno lui, invece di come vuol far credere se ci metti la faccia ti devi prendere i complimenti e le critiche se fai guadagnare soldi ha qualcuno benvenga tanto di cappello ma se invece li fai perdere devi accettare tutte le critiche del mondo e non continuare a sentirti infallibile ed inoltre criticare gli altri allora vedrai che i casini finiscono immediatamente basterebbe stare di piu coi piedi per terra.

Il povero Buck afferma ccandidamente che i co.glioni vengono bannati dal suo 3d.

Io sono stato bannato dal tuo 3d, assieme ad altri. E non ho offeso, ma solo messo in discussione il tuo peraltro discutibilissimo metodo.

Quindi?...:D:D:D

Buck io ti rispetto, non ho mai usato termini offensivi nei tuoi confronti.

Poi ti leggo perchè mi sei utilissimo e ti reputo molto bravo.

Dal momento che per me chi azzecca tutto vale quanto chi non ne becca mezza....ti reputo utilissimo alla causa.

Lo so che per te è difficile comprendere questo complimento tutto preso come sei dal tuo delirio di egocentrismo:lol::lol: ingiustificato peraltro...

Comunque adesso ci divertiamo perchè se non bannano a vita chi si permette di dare del co.glione al prossimo allora qui vale tutto....

Domani non ci sono e sono curioso di vedere come sta cosa va a finire.

:lol::lol::lol:

Buck se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Grazie di rendere questo forum un luogo più divertente.;):D

P.s. venendo alle cose serie siccome domani sono a spasso dico exit e flat sopra 16035. Sarebbe long...ma non potendo seguire meglio così.

ps2. Mi spiace solo per Argema che con me si è sempre comportato in modo stupendo e molto equilibrato. Non vuol essere un'azione di lecchinaggio perchè la mia esp personale dice questo.

Sapete cosa bisognerebbe fare? SE NON E' PERMESSO IL CONTRADDITTORIO al ciclista infallibile (perchè dal mio punto di vista lo è) andrebbe confinato in un suo blog. Poi noi da qui potremmo dire qualsiasi cosa come lui si permette di fare con l'ing. Migliorino.

La frase in questione che rende lo spessore del personaggio è la seguente:

"Quindi qui decido sempre io cosa ritengo giusto se poi l admin mi dirà, guarda che non va bene , perfetto Siccome il blog l ho creato perche non volevo piu scrivere sui vari forum , chiuderemo questo thread ...chat del blog e faro aprire la chat sullo stesso e li sarà esattamente come qua i co.glioni vengono bannati ISTANT mezza frase e via ......non và bene , SMETTETE DI LEGGERMI".

bhe non era mia intenzione offendere nessuno ne faccio ammenda
LO SCRIVO PII GRANDE
NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO CHI SI è SENTITO OFFESO GLI FACCIO LE MIE SCUSE PIU SINCERE.

Pero adesso vorrei sapere da te gentilmente questi che mi offendono dicendo il nick cosa gli succede cosi per curiosità.
Ciao

Questo è un problema dei moderatori che esistono per quello appunto perchè qua non esiste la legge del piu forte ma la legge di chi ascolta e capisce.. quindi sarà fatto quello che sarà ritenuto più opportuno...

Ora te lo ribadisco per l'ultima volta ti ho chiesto tre cose e gradirei che le facessi e non portassi avanti una polemica personale che sta a noi risolvere. SE fra 10 minuti non le hai fatte tutte e tre sarai bannato dal forum per un giorno.

Non ho molto termpo visto che ho due bambine piccole quindi o lo fai o ti banno.. che poi mi devo preoccupare dei compari dall'altra parte.. e grazie per la bella domenica...
Guarda credimi mi dispiace molto per me puoi finire qua non serve altro dopo 2 giorni di insulti sono sazio .quindi puoi per me chiudere definitivamente questo thread.
ciao e scusami di nuovo se ti ho tenuto occupato :ciao:

Questo è un problema dei moderatori che esistono per quello appunto perchè qua non esiste la legge del piu forte ma la legge di chi ascolta e capisce.. quindi sarà fatto quello che sarà ritenuto più opportuno...

Ora te lo ribadisco per l'ultima volta ti ho chiesto tre cose e gradirei che le facessi e non portassi avanti una polemica personale che sta a noi risolvere. SE fra 10 minuti non le hai fatte tutte e tre sarai bannato dal forum per un giorno.

senti io comincio a stancarmi non riesco a capire quale è il messaggio levalo tu ti ho chioesto scusa cheche vuoi ancora .
Ripeto NON SO QUALE MESSAGGIOO TOGLIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E CRISTO SANTO:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto