Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, stasera volevo passare per leggere eventuali commenti, aggiornamenti o confronti .. e trovo invece che c'è stato uno scontro piuttosto aspro nel weekend principalmente tra Leo (Buck) e Robin Hood... (e vari sostenitori dell'una o dell'altra “fazione”).. :(
So che in passato ci son passato anche io in questi ingarbugliamenti mentali, di rabbia, frustrazione e voglia di rispondere sempre a tono ed aspramente e l'ho fatto anche in maniera forte e pesante, appunto in passato..poi col tempo ho imparato a lasciar scorrere (ci ho messo un po' ma alla fine ci sono arrivato:rolleyes:) ed ora la mia reazione sarebbe diversa, ve l'assicuro......:) è per questo motivo che vorrei passare dei messaggi attraverso degli aforismi che ho fatto un pò miei e che trovo davvero “illuminanti” per il percorso di ricostruzione di ciascuno di noi.
Non voglio sembrarvi un mezzo santo per quanto sto per scrivere:D, il carattere infuocato ce l'ho sempre dentro, ma ho imparato, come scrivevo sopra, a reagire diversamente col tempo e vorrei solo che quanto riportato sotto facesse riflettere le persone coinvolte nella diatriba (tutte le persone che ci si son ritrovate dentro) e magari portarle a considerare il tutto sotto un altro punto di vista.
Questi aforismi dicono TUTTO, per chi saprà leggerli con la corretta predisposizione di animo e mentale, ma diranno NULLA a chi invece li leggerà con la leggerezza di una mente povera e mai pronta ad affrontare le cose in maniera umile ed intelligente.........
Poi, se qualcuno penserà che son solo delle stronz..e:rolleyes:, allora amen, a quel punto non è più nemmeno per un millisecondo un mio problema....;)

Inganno e slealtà sono le pratiche degli schiocchi che non hanno abbastanza cervello da essere onesti
BENJAMIN FRANKLIN

Aggrapparsi alla rabbia è come afferrare un tizzone ardente con l'intento di lanciarlo contro qualcun altro: a bruciarsi sei tu
BUDDHA

Le tenebre non possono scacciare le tenebre, solo la luce può farlo.
L'odio non può cacciare l'odio, solo l'amore può farlo.
L'odio chiama odio, la violenza chiama violenza e la durezza chiama durezza, in un gorgo di distruzione...La reazione a catena del male, dell'odio che genera odio, delle guerre che generano guerre va spezzata, altrimenti sprofonderemo nell'oscuro abisso dell'annientamento
MARTIN LUTHER KING

Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità che l'ha generato
ALBERT EINSTEIN

In ultimo: con Robin Hood non ho avuto alcun tipo di rapporto qui sul forum, mai avuto confronti né altro del genere, mentre con Leonardo ci siamo confrontati diverse volte, ci siamo sentiti anche al telefono e visto che lo reputo un amico (anche se ci conosciamo solo qui sul forum e non di persona), desidero passargli un pensiero “personale”, che credo verrà da lui completamente compreso nel suo significato più vero e sincero, cosa di cui non ho dubbi da persona intelligente e di cuore quale lui è.
(e notate che non ho detto che da lui verrà “capito” ma piuttosto “COMPRESO”, il che è differente...)
Caro Leo, Ricerca vuol dire vedere quello che chiunque altro ha visto e pensare quello che nessun altro ha mai pensato”, io son sicuro in quale delle due parti tu sei e non è certo in quella che "chiunque altro ha visto", quindi GO ON...! :)
Con questo saluto tutti e vi auguro un buon inizio di settimana :)
Ciau

Ultima modifica:
Buona domenica a tutti...
Mi son detto: "vediamo un po' se c'e' quqlcuno che razzola sul thread oggi che e' domenica" e.... Tataaaa....

A memoria, vedo poi stasera per bene quando arrivo su per lavorare, io avevo come possibile punto d'approdo dells&p500 un 1370 per quello che vale

Un saluto ed una buona domenica a tutti
già sapevi di quello che sarebbe successo? :eek: :eek: :eek:
Maaa, una sestina del superenalotto da consigliare?

Non si potevano mettere in ignore reciproco (da parte della moderazione)?

C

guardavo anche un pò di stocastici settati 5,3,3 ke funzionano bene in qualità di divergenze su grafici settimanali... effettivamente dovrebbero mancare almeno un paio di settimane all'inversione long per un nuovo intermedio... in vista delle elezioni si dovrebbe ripartire... target S&P 1405?! e fosse così... sebbene controvoglia... bisognerà prendere definitivamente atto ke quella da giugno a fine luglio sia stata una lingua "fuori programma"... gran bella opera di depistaggio per sfasarci il trade! 120 giorni... sarebbero troppi ma troppi davvero per un intermedio ancora in corso!

un saluto e a domani!

per me il target sarà poco sotto.... poi si riparte a fare nuovi massimi assoluti nel 2013 mia opinione.......

se questi sono i moderatori.... credo che qualcuno non sia proprio portato. O forse lo è troppo, e provoca sapendo di provocare determinate reazioni. Sicuramente non è così che si modera un forum, con con quel tono, non con minacce e imperativi senza alternativa. Son deluso, Gipa, del potere che dimostri impropriamente ti sia stato dato. Ti sei prestato e sei diventato efficacemente complice della denigrazione del lavoro di Buck senza conoscerlo, vedo, e con una malcelata dose di pregiudizio e antipatia da parte tua che dovresti essere super partes... che tristezza. Anche se dovessi essere bannato, il forum non perde nulla ma almeno ti sia chiaro che un comportamento come il tuo non può essere accettato in nessuna comunità che ambisca ad essere civile.

Ultima modifica:
per me il target sarà poco sotto.... poi si riparte a fare nuovi massimi assoluti nel 2013 mia opinione...
certamente nel 2013! ma qui un ultimo intemedio su questo annuale deve cmq partire... a meno ke nn sia già partito e tardi a dare il segnale xkè debole fin dal principio... lo dico xkè sostanzialmente continuo a vedere il precedente partito a giugno e nn mi rassegno cmq all'idea sia partito a luglio! xò sarebbe troppo lungo appunto... e allora una possibilità potrebbe essere ke nn appena la velocità dell'intermedio taglierà l'asse dello zero al rialzo... tempo pochi giorni e si girerà immediatamente a ribasso x kiudere tutto... c'è cmq da stare attenti! vista la posizione ciclica direi di tradarci i mensili finkè possibile e fine della storia x nn riskiare... in generale nn mi aspetto oscillazioni elevate fino a fine anno (in tutti e 2 i sensi)... ma meglio nn tirarla troppo sta corda...

Ultima modifica:
se questi sono i moderatori.... credo che qualcuno non sia proprio portato. O forse lo è troppo, e provoca sapendo di provocare determinate reazioni. Sicuramente non è così che si modera un forum, con con quel tono, non con minacce e imperativi senza alternativa. Son deluso, Gipa, del potere che dimostri impropriamente ti sia stato dato. Ti sei prestato e sei diventato efficacemente complice della denigrazione del lavoro di Buck senza conoscerlo, vedo, e con una malcelata dose di pregiudizio e antipatia da parte tua che dovresti essere super partes... che tristezza. Anche se dovessi essere bannato, il forum non perde nulla ma almeno ti sia chiaro che un comportamento come il tuo non può essere accettato in nessuna comunità che ambisca ad essere civile.

Ti banno io per 1 giorno, e avrei dovuto bannarti per alcuni giorni in più per come hai scritto il messaggio nella sua prima versione, poi modificata.
Non hai capito nulla di ciò su cui ti sei espresso in modo cosi perentorio, e questo passi, quel che non ti passo io come amministratore è il non rispettare il lavoro di un moderatore, che peraltro ha svolto un lavoro a mio parere encomiabile.
L'intero tuo post, il tono usato, le parole plateali e perentorie che hai usato, non costituiscono più una critica, che era accettabile anche se fatta al riguardo di vicende che non ti riguardano e dunque sulle quali era opportuno che tu non intervenissi pubblicamente per non alimentare ulteriormente la problematica, bensì costituiscono una palese mancanza di rispetto.
Che non viene accettata in questa comunità virtuale e civile.

Argema, ripropongo il quesito (quello blu, il primo è compito di Icaro)

già sapevi di quello che sarebbe successo? :eek: :eek: :eek:
Maaa, una sestina del superenalotto da consigliare?

Non si potevano mettere in ignore reciproco (da parte della moderazione)?

C

visto che non succede solo tra Leo e Robin, ma anche tra altri utenti, non potete mettere su una funzione in cui **voi** disabilitate ad un utente la possibilità di lettura?
Ok che si potrebbe leggere senza login o attraverso i quote, ma sarebbe già un segnale forte da parte vostra che non volete il proseguio della querelle.

C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto