Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senti io comincio a stancarmi non riesco a capire quale è il messaggio levalo tu ti ho chioesto scusa cheche vuoi ancora .
Ripeto NON SO QUALE MESSAGGIOO TOGLIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E CRISTO SANTO:ciao:

Cancelli il pezzo dove hai scritto coglioni stamattina e quello dove hai scritto idioti poco fa e poi va meglio la pulizia del resto la faccio io ma cosi come hai scritto quei msg ora li metti a posto.

per il thread blog ecc poi ne parli con argema a me non interessa ma sul forum e sugli insulti decidono i mod ora quindi non mi far perdere altro tempo che poi mi devo dedicare ai simpaticoni dall'altra parte.

Cancelli il pezzo dove hai scritto coglioni stamattina e quello dove hai scritto idioti poco fa e poi va meglio la pulizia del resto la faccio io ma cosi come hai scritto quei msg ora li metti a posto.

per il thread blog ecc poi ne parli con argema a me non interessa ma sul forum e sugli insulti decidono i mod ora quindi non mi far perdere altro tempo che poi mi devo dedicare ai simpaticoni dall'altra parte.

Guarda li tolgo tutti cosi siamo tutti sereni ok?
cmq ancora non ho capito dover gho scritto che GLI UTENTI DEL FORUM SONO DEI COGLIONI
ho problemi di italiano quindi è probabile che sia io in errore:ciao:
Secondo me hai preso il pesce sbagliato Gipa, ma capita a me capita tutti i giorni, forse dovrestio guardare chi ha messo l AMO.
:D
e prendila come una battuta perche è tale e guarda potrei giurartelo su mio figlio non ho nessun risentimento ne con robin lapis e jolly , se sfortunato tu che è domenica e per una serie di concause mi trovo a casa , avessi letto domani neanche ci avrei fatto caso
pero e parlo per me non si è sempre perfetti si sbaglia spesso ;):ciao:

Ultima modifica:
Guarda li tolgo tutti cosi siamo tutti sereni ok?
cmq ancora non ho capito dover gho scritto che GLI UTENTI DEL FORUM SONO DEI COGLIONI
ho problemi di italiano quindi è probabile che sia io in errore:ciao:
Secondo me hai preso il pesce sbagliato Gipa, ma capita a me capita tutti i giorni, forse dovrestio guardare chi ha messo l AMO.
:D
e prendila come una battuta perche è tale e guarda potrei giurartelo su mio figlio non ho nessun risentimento ne con robin lapis e jolly , se sfortunato tu che è domenica e per una serie di concause mi trovo a casa , avessi letto domani neanche ci avrei fatto caso
pero e parlo per me non si è sempre perfetti si sbaglia spesso ;):ciao:

Se avessi preso il pesce sbagliato non saresti sempre in mezzo a risse da forum.. quindi non mi sono per niente sbagliato.

Non è giornata (la domenica si deve dedicare ad altro) quindi ti consiglio di non proseguire sull'argomento senno sarò costretto a bannarti per il medesimo motivo per cui ho bannato robin.

Qui si va parecchio a momenti... Erano secoli che non si scriveva nulla di domenica...

Anche se l'occasione e' quella che e'..

Un tempo la domenica si facevan vive solo strane presenze che sfottevano e denigravano il lavoro di Leo... Bisogna dire anche questo, e la cosa era regolare, sembrava fosse lo sport nazionale della domenica

Se avessi preso il pesce sbagliato non saresti sempre in mezzo a risse da forum.. quindi non mi sono per niente sbagliato.

Non è giornata (la domenica si deve dedicare ad altro) quindi ti consiglio di non proseguire sull'argomento senno sarò costretto a bannarti per il medesimo motivo per cui ho bannato robin.
ti ho chiesto scusa per averti fatto perdere tempo di domenica e il chiedere scusa in questo forum è una cosa rarissima anzi inesistente, ti ho cancellato i messaggi che tu e ripeto tu , hai ritenuto offensivi verso altri utenti quando io non avevo per me dato a nessuno del ******** ma era un modo di dire, ti ho fatto una battuta per stemperare gli animi reputandoti una persona perbene e continuo invece a leggere queste minacce e come se ci fosse astio " ti banno" come se mi importasse qualcosa , non ci siamo Gipa anzi se mi dici il nome ti chiamo con quello io mi chiamo Leonardo.
Io come te ho un blog quindi questo thread per me non ha ragione di esistere , se c'è è solo x Bogdan che è una persona non squisita di piu a sopratutto la passione che mette nel suo lavoro
Quindi ripeto non continuo a capire questo genere di minacce .:ciao:

ti ho chiesto scusa per averti fatto perdere tempo di domenica e il chiedere scusa in questo forum è una cosa rarissima anzi inesistente, ti ho cancellato i messaggi che tu e ripeto tu , hai ritenuto offensivi verso altri utenti quando io non avevo per me dato a nessuno del ******** ma era un modo di dire, ti ho fatto una battuta per stemperare gli animi reputandoti una persona perbene e continuo invece a leggere queste minacce e come se ci fosse astio " ti banno" come se mi importasse qualcosa , non ci siamo Gipa anzi se mi dici il nome ti chiamo con quello io mi chiamo Leonardo.
Io come te ho un blog quindi questo thread per me non ha ragione di esistere , se c'è è solo x Bogdan che è una persona non squisita di piu a sopratutto la passione che mette nel suo lavoro
Quindi ripeto non continuo a capire questo genere di minacce .:ciao:

Buck sei bannato per un giorno.
Ti avevo consigliato e non minacciato a non andare avanti con la polemica e non l'hai fatto.

Ultima modifica:
guardavo anche un pò di stocastici settati 5,3,3 ke funzionano bene in qualità di divergenze su grafici settimanali... effettivamente dovrebbero mancare almeno un paio di settimane all'inversione long per un nuovo intermedio... in vista delle elezioni si dovrebbe ripartire... target S&P 1405?! e fosse così... sebbene controvoglia... bisognerà prendere definitivamente atto ke quella da giugno a fine luglio sia stata una lingua "fuori programma"... gran bella opera di depistaggio per sfasarci il trade! 120 giorni... sarebbero troppi ma troppi davvero per un intermedio ancora in corso!

un saluto e a domani!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto