Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
bhwe insomma come chicca mi sembra vecchia :lol:
se cerchi sul thread le trovi già scritte :D
Ancher perche la maggior parte dei software non permetter di impostare gli orari
.
Basta che pensi come fare per mettere un grafico a 3 ore :lol::ciao:

L'hai già detto basta modificare gli orari ufficiali di mercato:D:bow:

nuovo77

Forumer storico
ammazza , fai una cosa mi fai vedere su iwbank un grafico a 3 ore di time frame??
o il tuo software con un grafico a 3 ore:ciao:

Con prorealtime è possibile farlo

Allegati

• FTSE Mib Full0612 Future 31-10-2012.png
    FTSE Mib Full0612 Future 31-10-2012.png
    22,7 KB · Visite: 281

Stefle

Forumer storico
:bow::bow::bow: grazie mille Michy. Pero' per fa cio' devi pagare la prorealtime vero? perche' io con il conto gratuito vedo solo il giornaliero e di conseguenza non riesco ad assettare tutte le mie mobili in base ai frame.
Tu lo hai a pagamento?

Grazie ancora

Ok Ste ed altri se vi interessa questa è la chicca che il Professor Buck ha scritto nel 2011 in un suo post prendete nota perchè è importantissimo:

Va bene ma questa è una chicca e uno studio che vale 12 anni di fborsa.
La prima cosa di quando si setta un futures io conto le barre orarie .
DEVONO ESSERE 9 come le metti le metti io parto da li 9 barre orarie sul grafico.
Con 9 barre orarie il settaggio è 64, segnatele ste cose perche gli altri se le fanno pagare
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX+iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo+BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv+CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7

Quando ho settato le 9 barre il resto è una cazzata.
) barre orarie settate a 64 individuano un ciclo a 15giorni, da li vado a ritroso con i frame.
64 a 30 minuti è un settimanale, 64 a 15 minuti un 4gg, 64 a 8 minuti guardo il 2gg, 64 a 4 minuti guardo il giornaliero , 64 a 2 minuti il 4 ore e qui mi fermo.
per il mensile uso un grafico a 3 ore anche questo super importante
IL GRAFICO DEVE AVER 3 BARRE al giorno.
il settaggio è 42 a 180 minuti .
Per il trimestre invece non lo dico perche è su cio che lavoro per cui , credo gia di aver detto un bel pò.
Sappiate che il trimestre si guarda a candele DAY provate e riprovate è cmq una via di mezzo tra 64 giorni e 86 giorni centra perfettamente quel periodo , dove il 98% delle volte cade il trimestre.
Non credo che lo ripeterò per cui chi è interessato se le segni

nuovo77

Forumer storico
:bow::bow::bow: grazie mille Michy. Pero' per fa cio' devi pagare la prorealtime vero? perche' io con il conto gratuito vedo solo il giornaliero e di conseguenza non riesco ad assettare tutte le mie mobili in base ai frame.
Tu lo hai a pagamento?

Grazie ancora

Puoi farlo anche su forexpross dove hai i dati in tempo reale con i vari time frame il problema è che ogni giorno devi settare i grafici, mentre con prorealtime a pagamento memorizzi i settaggi e sono sempre quelli;)

Buck

Rudyyyyyyyyy
L'hai già detto basta modificare gli orari ufficiali di mercato:D:bow:

Sai una cosa , quello che hai scritto mi ha fatto pensare e credo che io posso scrivere anche volumi e volumi di pagine , ma andate sempre a prendere solo la copertina, sulle cose importanti ma che valgono come inizio ed un 3% di quello che sono i cicli , se pensi o pensate che 4 settaggi facciano guadagnare con i cicli , ti faccio una confidenza calcola che ha volte uso sto grafico e qua con i settaggi ci fai poco o ce l hai dentro la testa i cicli o meglio lasciar perdere non ci sono neanche i prezzi e di conseguenza ne minimi ne massimi
:ciao:

Allegati

• Buck1091.gif
    Buck1091.gif
    57,4 KB · Visite: 110

Buck

Rudyyyyyyyyy
bastano 4 rette senza niente altro
io ti consiglio di dedicarti a cose piu importanti si i settaggi le medie quelle vengono dopo questo grafico
un po come un materiale grezzo prima si sgrossa poi si va piu di fino ed infine si lucida ecco i settaggi sono la lucidatura che poi quella che appare di piu, perche il metallo risulta piu bello , ma se vai subito di lucidatura non sai se l oggetto doveva essere quadrato o tondo :ciao:

Allegati

• Buck1092.gif
    Buck1092.gif
    103,2 KB · Visite: 98

nuovo77

Forumer storico
Sai una cosa , quello che hai scritto mi ha fatto pensare e credo che io posso scrivere anche volumi e volumi di pagine , ma andate sempre a prendere solo la copertina, sulle cose importanti ma che valgono come inizio ed un 3% di quello che sono i cicli , se pensi o pensate che 4 settaggi facciano guadagnare con i cicli , ti faccio una confidenza calcola che ha volte uso sto grafico e qua con i settaggi ci fai poco o ce l hai dentro la testa i cicli o meglio lasciar perdere non ci sono neanche i prezzi e di conseguenza ne minimi ne massimi
:ciao:

In effetti in uno dei tuoi post parlasti anche di questo, tempo addietro quando hai iniziato a fare analisi ciclica molte volte ti sei fatto condizionare dall'oscillazione dei prezzi che ti portava a chiudere o ad aprire una tradata senza considerare il tempo, la soluzione che trovasti a questo problema è proprio il grafico che hai postato e cioè un grafico con tutti i settaggi ma senza prezzi. Spero di essermi espresso in modo comprensibile sai sono cose difficili:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto