Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Ok grazie, mi ero bloccato perche' non riuscivo a costruire le varie medie mobili. Avevo solo creato quelle (la centrata e la simple) legate al time frame giornaliero. Le altre non avendo l'aggiornamento a minuti e ore non mi dava modo di settarle. Per risolvere il tutto dovevo settare le medie mobile sul giornaliero con periodicita' a minuti e ore per poter far in modo che possa vedere tutti i cicli. Pero' era veramente un lavoraccio. Cosi' mi e' molto piu' semplice, GRAZIE MILLE MICHY :bow::bow::bow::bow::bow::bow:


Puoi farlo anche su forexpross dove hai i dati in tempo reale con i vari time frame il problema è che ogni giorno devi settare i grafici, mentre con prorealtime a pagamento memorizzi i settaggi e sono sempre quelli;)
 

Stefle

Forumer storico
E' vero Leo che basta vedere questo perche' cogli i cicli pero', scusami, per me, che ancora non li mastico, mi sembra difficile senza partire dalle basi ovvero le medie mobili.
Magari mi sbaglio. D'altronde Leo sei te il maestro e puoi solo darci consigli per migliorarci ed insegnarci quando ovviamente hai tempo. Per me il fatto di leggere le tue analisi e' gia' una opportunita' per imparare!!! :bow::bow::bow:


bastano 4 rette senza niente altro
io ti consiglio di dedicarti a cose piu importanti si i settaggi le medie quelle vengono dopo questo grafico
un po come un materiale grezzo prima si sgrossa poi si va piu di fino ed infine si lucida ecco i settaggi sono la lucidatura che poi quella che appare di piu, perche il metallo risulta piu bello , ma se vai subito di lucidatura non sai se l oggetto doveva essere quadrato o tondo :ciao:
 

Pollon

Waka Waka
ciao leonardo,
non ho sottomano excel, sappiamo guardando il grafico che è iniziato un t+1, possiamo ipotizzare anche la partenza di un t+2 :ciao:
 

Allegati

  • A2.png
    A2.png
    120,5 KB · Visite: 112
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto