Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 1 Novembre Perfetto adesso ci siamo arrivati al target, ma ora cosa si fà ? per ora niente adesso sono al bivio o fanno partire un T+2 dal
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 6ª analisi ciclica - 1 Novembre Sullo Stox siamo leggermente sopra il target niente di che come si vede dalg rafico sotto.
ora secondo me occorre attendere il segnale di inversione short
facile ke adesso si kiuda il gap a 15700 (magari domani in open) e si riparta con un altro giornaliero ke faccia da massimo sia del tracy ke del T+1 (questo se ovviamente i massimi nn saranno già stati quelli di poco fa a 15800 circa)... bye!
facile ke adesso si kiuda il gap a 15700 (magari domani in open) e si riparta con un altro giornaliero ke faccia da massimo sia del tracy ke del T+1 (questo se ovviamente i massimi nn saranno già stati quelli di poco fa a 15800 circa)... bye!
ciao Buck , non che abbia implicazioni nell'immediato, ma mi risulta che si siano incrociate le medie del ciclo semestrale... massimo già fatto per questo t+3 e prossimo t+3 vincolato al ribasso : giuste deduzioni ?
ciao Buck , non che abbia implicazioni nell'immediato, ma mi risulta che si siano incrociate le medie del ciclo semestrale... massimo già fatto per questo t+3 e prossimo t+3 vincolato al ribasso : giuste deduzioni ?
uè biondo! ... sì un pò meglio ma appena kiudono i markets mi insacco di nuovo... cmq tranquillo ci aggiorniamo e risolviamo un bel pò di problemi su cicli e piattaforme!