Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck , non che abbia implicazioni nell'immediato, ma mi risulta che si siano incrociate le medie del ciclo semestrale... massimo già fatto per questo t+3 e prossimo t+3 vincolato al ribasso : giuste deduzioni ?

Grazie, ciao !:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

non so che risponderti perche come si fa a calcolare cicli a 6 mesi quando non si riescono piu a calcolare gli intermedi con cicli annuali che non sono piu da 12 mesi ma da 18 mesi con a volte 3 cicli interni a volte 2 soltanto ..IMPOSSIBILE, io fossi in te gli darei una lettura veloce senza fissarmi in testa quel "gia negativo".
:ciao:

Buck

Rudyyyyyyyyy
non so che risponderti perche come si fa a calcolare cicli a 6 mesi quando non si riescono piu a calcolare gli intermedi con cicli annuali che non sono piu da 12 mesi ma da 18 mesi con a volte 3 cicli interni a volte 2 soltanto ..IMPOSSIBILE, io fossi in te gli darei una lettura veloce senza fissarmi in testa quel "gia negativo".
:ciao:

vediamo se sono bravo
6 mesi da 190 giorni quindi

2 intermedi da 76+76 giorni
+ meta intermedio da 38 giorni

e vogliamo provare a trovare uan cosa del genere ???
guardate che questo porta a 2 cicli a 6 mesi da 190 giorni praticamente 2 cicli normali a 6 mesi + un intermedio normale:D

la domanda è mi dite come fate a calcolare un 6 mesi???con un indicatore tarato normalmente?
bhe lo taro piu lungo da 190 giorni
No..ne, poi non combaciano gli intermedi dentro perche ne trovi uno da metà :lol::lol:
Forse con questo vi rendete conto del perche gli intermedi sono una chiavica sto periodo :ciao:

Allegati

• Buck1150.gif
    Buck1150.gif
    94,6 KB · Visite: 132
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
vediamo se sono bravo
6 mesi da 190 giorni quindi

2 intermedi da 76+76 giorni
+ meta intermedio da 38 giorni

e vogliamo provare a trovare uan cosa del genere ???
guardate che questo porta a 2 cicli a 6 mesi da 190 giorni praticamente 2 cicli normali a 6 mesi + un intermedio normale:D

la domanda è mi dite come fate a calcolare un 6 mesi???con un indicatore tarato normalmente?
bhe lo taro piu lungo da 190 giorni
No..ne, poi non combaciano gli intermedi dentro perche ne trovi uno da metà :lol::lol:
Forse con questo vi rendete conto del perche gli intermedi sono una chiavica sto periodo :ciao:
se aprite il grafico sopra vedete
settembre 2011 a giugno 2012 = 9 mesi solari
9 mesi solari + 9 mesi solari = 18 mesi solari
un Annuale ciclico = 18 mesi cioe 1 anno e mezzo solare
ora viene il bello
Siccome poi sono da 2.5 anni solari
1 lo fanno cosi il seguente di annuale ciclico lo fanno da 12 mesi cosi il ciclo a 2,5 anni è rispettato :lol::lol::lol:
e quando gli vai dietro ti fanno dar di stomaco , quindi tutto bello caruccio pettinato e profumato, ma non serve ad una mazza.
ci sarebbe se uno ci ragiona sopra una modifica di settaggio su un ciclo che riesce a far venire tutto piu chiaro sul lungo ma ve la dovete trovare da soli ;):ciao:

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Leo,segnalo a chi interessa un nuovo ETC full short, leva x3.
Si chiama "secondi tempi della Roma" ... è chiaro il sottostante?

PS. Zio Boemo, ma che sta succedendo? Scherzi a parte, non è mica una cosa normale sto doppiogiochismo...!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto