Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
vediamo se sono bravo
6 mesi da 190 giorni quindi

2 intermedi da 76+76 giorni
+ meta intermedio da 38 giorni
e vogliamo provare a trovare uan cosa del genere ???
guardate che questo porta a 2 cicli a 6 mesi da 190 giorni praticamente 2 cicli normali a 6 mesi + un intermedio normale:D

Buck. Se guardando un pò a destra del grafico si deduce che primo target 13700/14000 con possibile estensione sotto 13000 per finire quel ciclo ,dico una sciocchezza?:ciao:

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo,segnalo a chi interessa un nuovo ETC full short, leva x3.
Si chiama "secondi tempi della Roma" ... è chiaro il sottostante?

PS. Zio Boemo, ma che sta succedendo? Scherzi a parte, non è mica una cosa normale sto doppiogiochismo...!

Se danno sta squadra a un allenatore normale tipo spalletti , ti farei vedere che combinano .:wall:

Buck

Rudyyyyyyyyy
vediamo se sono bravo
6 mesi da 190 giorni quindi

2 intermedi da 76+76 giorni
+ meta intermedio da 38 giorni
e vogliamo provare a trovare uan cosa del genere ???
guardate che questo porta a 2 cicli a 6 mesi da 190 giorni praticamente 2 cicli normali a 6 mesi + un intermedio normale:D

Buck. Se guardando un pò a destra del grafico si deduce che primo target 13700/14000 con possibile estensione sotto 13000 per finire quel ciclo ,dico una sciocchezza?:ciao:
dovrebbe essere cosi

impa_ro

SONO qui PER imparare
Se danno sta squadra a un allenatore normale tipo spalletti , ti farei vedere che combinano .:wall:
.
.
è proprio quello che non mi quadra,quaz...non ci saranno fenomeni ma nella totalità neppure scarsoni...uno tipo Del Neri andrebbe bene, cazzuto con le idee chiare etc...Zeman va bene per Foggia-Pescara etc....forse anche da noi in Friuli sarebbe strano...cmq (sinceramente) mi dispiace, sai che che tra le nostre due squadre (parlo di tifoseria) c'è reciproco rispetto...:)

Stefle

Forumer storico
.
.
è proprio quello che non mi quadra,quaz...non ci saranno fenomeni ma nella totalità neppure scarsoni...uno tipo Del Neri andrebbe bene, cazzuto con le idee chiare etc...Zeman va bene per Foggia-Pescara etc....forse anche da noi in Friuli sarebbe strano...cmq (sinceramente) mi dispiace, sai che che tra le nostre due squadre (parlo di tifoseria) c'è reciproco rispetto...:)

Ciao!! Io sto peggio!! Sto studiando i cicli e sono dietro a provare a settare i cicli ogni giorno E IN PIÙ TIFO MILAN. :( :( Ciao a tutti ragazzi e grazie delle vostre analisi che seguo ogni giorno. Spero presto di riuscir a confrontarmi con voi postando dei grafici e scambiando pareri!

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.

si ma la prossima volta vedi di ...Perdere :lol::lol::lol:

Stefle

Forumer storico
si ma la prossima volta vedi di ...Perdere :lol::lol::lol:

Con Zeman si sa che si prendono tanti gol ma se ne fa sempre uno in più!! Il problema e' che avete difensori, secondo me, non all'altezza. Anche se il Milan e' messo peggio passando da Nesta Thiago a Yepes e Bonera :(. La fortuna secondo me e' che quest'anno le squadre sono tutte li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto