Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
okkio stasera a entuale una evchiusura sopra 1295:car:.....anche se la aspetterei solo dopo la ripartenza dell'ultimo 15gg del mensile, quindi rottura x 2/3 febb e top x 8/9 a 1325....
 

toptrader

Forumer attivo
aggiungo l ultima perla...poi mi sto zitto..tgt fituso 21420

delta...che ne dici? -1c22500 +1p21500 piu' tranquilla
e -1c22000 +1p21000 piu' aggressiva
 

magiel

trendisyourfriend
Magiel è da un anno che lo dicevo , da quando qualcuno paventava discese memorabili adducendole ai cicli, ad annuali gia negativi,li ho capito che di cicli non ci capiva na mazza,
Non si potevano prendere delle cantonate inenarrabili, con tg sotto i minimi di marzo, quando lo schema dei trimestri e annuali era tutt altro.
Scusate ma ogni tanto mi levo un sasso dalla scarpa.:lol::lol::lol:


no in questo caso devo darti ragione i catastrofisti erano decisamente fuori strada.......io sai che economicamente (di cicli sò troppo poco per parlare) la vedo negativa...ma la borsa come dici tu è un altra cosa....prima o poi si correlano ma magari passano mesi o anni.....cmq non sono catastrofista come quelli che appunto scrivevano di ribassi monstre.........

vorrei però..anche aspettando....cavalcare più un ribasso ritraccio che un rialzo.........è solo la mia personalissima opinione ....mi sembrano però demenziali rialzi senza storni per 7 mesi come in usa.....poi quando scenderanno si inkiappetteranno i soliti...ma per ora tant.'è come giustamente dici tu.....:rolleyes:...............ma se la fed pensa di vendermi le google ai max storici..per me se le può tenere.....

ciao Buck....!
 

magiel

trendisyourfriend
contento te:lol:.
Io preferisco aspettare il minimo del 15 giorni x longare o anzi aggiugere altre bistecche.
come dice il proverbio "chi si accontenta gode";):lol:


ah....se posti quando ritieni sia fatto il minimo grazie.....:rolleyes:.......m'accontenterei si.....sarebbe quindi ipotizzabile un minimetto per lunedi..?
 

toptrader

Forumer attivo
contento te:lol:.
Io preferisco aspettare il minimo del 15 giorni x longare o anzi aggiugere altre bistecche.
come dice il proverbio "chi si accontenta gode";):lol:

mi piacciono anche queste :) longhero' anch io
almeno sul primo 8 gg e' d obbligo il lg

pero' come dici tu...se nel frattempo so di poter guadagnare shortando, se ho scelto di tradare i cicli minori, x' nn farlo!
 

assone

Novellino
tutti che vogliono la pappa pronta :rolleyes:

mi accodo anche io alla richiesta, tra poco entro long pesante :D


non per vantarmi ma ho seguito il consiglio di buck e ho fatto una piccola donazione a psicologi per i popoli milano con parte del gain fatto grazie a ISP che si è svegliata dal torpore e grazie a buck che ci illumina con precisione chirurgica :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
no in questo caso devo darti ragione i catastrofisti erano decisamente fuori strada.......io sai che economicamente (di cicli sò troppo poco per parlare) la vedo negativa...ma la borsa come dici tu è un altra cosa....prima o poi si correlano ma magari passano mesi o anni.....cmq non sono catastrofista come quelli che appunto scrivevano di ribassi monstre.........

vorrei però..anche aspettando....cavalcare più un ribasso ritraccio che un rialzo.........è solo la mia personalissima opinione ....mi sembrano però demenziali rialzi senza storni per 7 mesi come in usa.....poi quando scenderanno si inkiappetteranno i soliti...ma per ora tant.'è come giustamente dici tu.....:rolleyes:...............ma se la fed pensa di vendermi le google ai max storici..per me se le può tenere.....

ciao Buck....!
Ma perche Magiel :wall::wall::wall: ma chi te l ha detto che poi se scenderanno chi oggi è long ci rimane, che è un masochista.
Voi confondete secondo me una cosa fondamentale, chi vince a sto gioco non ha pregiudizi, non gli frega niente se scendono o salgono si adegua all occorrenza e sa riconoscere se sbaglia trend, qua mi sembra solo un grosso EGO che non vuole ammettere che si è toppato e alla grande ed allora si adducono scuse continue , sulla fed, sulla bce, sull economia, sul gioco del pallone, sulle carte ecc ecc, basta che ci si scusi , come dire"la colpa non è mia che ho toppato è la loro per tutta quella serie di motivi che ho elencato"
é solo EGO dammi retta, e non ti preoccupare che quando gira shorto cosi come ho fatto su ogni intermedio, poi se qualcuno non leggeva non è un problema mio.
P.S.
Era tanto per chiarire un pensiero ;):ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto