Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ah....se posti quando ritieni sia fatto il minimo grazie.....:rolleyes:.......m'accontenterei si.....sarebbe quindi ipotizzabile un minimetto per lunedi..?

certo che lo scriverò.
Si ma faccio un inciso ricordate che io scrivo e scrivo sto periodo perche fa un freddo polare e io sono una lucertola, per cui quando comincia il sole , i messaggi diminuiranno drasticamente e posterò solo su mensili e trimestri :cool:
 

magiel

trendisyourfriend
certo che lo scriverò.
Si ma faccio un inciso ricordate che io scrivo e scrivo sto periodo perche fa un freddo polare e io sono una lucertola, per cui quando comincia il sole , i messaggi diminuiranno drasticamente e posterò solo su mensili e trimestri :cool:


ok..! consapevole però che l'abbronzatura fà venire le rughe....:-o
 

toptrader

Forumer attivo
tutti che vogliono la pappa pronta :rolleyes:

mi accodo anche io alla richiesta, tra poco entro long pesante :D


non per vantarmi ma ho seguito il consiglio di buck e ho fatto una piccola donazione a psicologi per i popoli milano con parte del gain fatto grazie a ISP che si è svegliata dal torpore e grazie a buck che ci illumina con precisione chirurgica :)

BUCK posta sempre...e anche real time...su questo gli va davvero un grazie..nn serve chiederglielo
certo e' che se volevi fare il long strapesante..era meglio se entravi all inizio del trimestrale o al massimo all inizio del secondo mensile...cmq i soldi son i tuoi :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
esempio sta andando a chiudere metà giornata hanno incrociato le medie
Ora con i ritracci dell fibbo, se quel ritraccio rimane confinato nei segmenti rossi allora ..alla grande si risale, sul giallo diciamo che diminuscono le possibilità ma ancora ci sono x salire, sul verde 50% doppio max 50% leggemente sopra.
Sul blu al piu fanno un doppio max.
Ora non è che queste sono regole scritte ma buon senso si, poi capiterà anche la volta che ci aspettiamo nessuna salita perche siamo come ritraccio al 75% e poi invece bucano sopra, pero si cerca sempre di vedere in che % succede un fatto.
Se su 10 volte 9 mi da responso giusto e 1 volta sbagliato il risultato è accettabile.
 

Allegati

  • BORSA_375.gif
    BORSA_375.gif
    55,2 KB · Visite: 205

toptrader

Forumer attivo
preciso una cosa.....sto anticipando lo short, consapevole di poetr sbagliare e dovermi stoppare, x' provo ad approfittare della debolezza che da ieri contraddistingue il fituso
il dax per esempio, starei ancora alla larghissima dallo short....come anche lo stox..quindi in sostanza BUCK, son d'accordo in toto sulle tue analisi :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Che mi aspetto come tg stox entro venerdi.

Allora è ripartito sicuramente un 4GG l ultimo del ciclo a 15GG, se il minimo rimane quello entro venerdi sono a 3030 con una probabiltà dell 86% e 3050 dell 72%.
se invece girano lo vedremo domani dove son andati se non superassero
3000 probabilmente a 2920 entro venerdi sempre con probabilità dell 86%
(Sono statistiche settimanali niente a lvl ciclico , i cicli indicano la strada su o giu , la statistica dice , dove c e probabilità):ciao:
 

Allegati

  • BORSA_376.gif
    BORSA_376.gif
    42,9 KB · Visite: 667

Buck

Rudyyyyyyyyy
per lo stesso discorso dello stox quello x il fib è 22685
se non supera il max il tg è quello sotto entro venerdi 21520
 

Allegati

  • BORSA_377.gif
    BORSA_377.gif
    26,5 KB · Visite: 676

Buck

Rudyyyyyyyyy
sul settimanle il ritraccio della sua metà 4GG non è che sia stato brillantissimo un 62% della salita, per cui cmq un doppio max ci dovrebbe essere .
Attenzione ad una cosa FONDAMENTALE.(mi scrivono in privato del perche divulgo tutte ste cose).
SE NON SAPETE QUALE è IL MINIMO CON TUTTO QUELLO CHE SCRIVO CI FATE....... IL FUOCO X IL CAMINO.
Per cui diciamo che se si ha una buona analisi ciclica tutti questi suggerimenti servono in un +, senza analisi ciclica son piu danno che altro, darebbero solo segnali ancor piu Fuorvianti.
L ho detto cosi , chi legga sa anche questo.;)
 

Allegati

  • BORSA_378.gif
    BORSA_378.gif
    52,9 KB · Visite: 147

toptrader

Forumer attivo
sul settimanle il ritraccio della sua metà 4GG non è che sia stato brillantissimo un 62% della salita, per cui cmq un doppio max ci dovrebbe essere .
Attenzione ad una cosa FONDAMENTALE.(mi scrivono in privato del perche divulgo tutte ste cose).
SE NON SAPETE QUALE è IL MINIMO CON TUTTO QUELLO CHE SCRIVO CI FATE....... IL FUOCO X IL CAMINO.
Per cui diciamo che se si ha una buona analisi ciclica tutti questi suggerimenti servono in un +, senza analisi ciclica son piu danno che altro, darebbero solo segnali ancor piu Fuorvianti.
L ho detto cosi , chi legga sa anche questo.;)

e' incredibile
i trader sono di una gelosia impressionante
e quando se ne trova uno bravo che rende pubblico parte del suo sapere...si prova anche a dissuaderlo...assurdo!!!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
Ma perche Magiel :wall::wall::wall: ma chi te l ha detto che poi se scenderanno chi oggi è long ci rimane, che è un masochista.
Voi confondete secondo me una cosa fondamentale, chi vince a sto gioco non ha pregiudizi, non gli frega niente se scendono o salgono si adegua all occorrenza e sa riconoscere se sbaglia trend,


sante parole.
solo nei forum ho scoperto i longer e gli shorter..............all esterno esistono solo traders che vogliono guadagnare punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto