Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i 15700-15730 se kiudono il gappetto sono ancora raggiungibili ma stiamo salendo con i bancari praticamente fermi... darei più importanza a questo ke a obama e romney! :)

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 2ª analisi ciclica - 6 Novembre
T-2 siamo arrivati al target ora se restano qua intorno tra qualche ora quando avremo segnale di inversione short allora andremo a finire il tracy

"ma il problema maggiore non sarebbe quello ma capire il T+2 che cosa combina ..."

combina che in 4-5 gg deve chiudere il T+2 altrimenti c'e lo scherzo da prete all'orizzonte

Su UCG si può citare la storiella della Carfy, che di fronte a cotanto ugello mensile presidenziale disse "... si sta alzando" ! :D

mi sa che mi si è bloccata IW
ma no ke nn si è bloccata! io questo intendevo... ke i bancari fanno a stento l'1% e si sale con titoli come fiat mediaset e lottomatica ke dovevano recuperare qualcosina x nn andare a prenderli col kukkiaino tra qualke giorno... sempre se effettivamente andremo a kiudere sto caxxo di T+2!!! aspè ke l'incapata la do io... :wall::wall::wall: :lol:

Buongiorno BUCK,

Se nel pomeriggio iniziasse a salire il BUND coinciderebbe con la discesa del ns indice.....o mi sbaglio...?

Ti ringrazio x il lavoro che porti avanti

Non ne ho la piu pallida idea , ci sono dei canoni che vengono rispettati ma dire scende uno sale l altro mi sembra semplicistico:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto