Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 2ª analisi ciclica - 6 Novembre Aggiornamento sul Bund e il T-2, dovremmo essere vicini all inversione long certo servono i segnali e ad ora non ce ne sono anche se
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 6 Novembre Target raggiunto adesso mi aspetto che si rimanga da queste parti e quando avremo segnale di inversione short sul T-2 si inizi a scendere con
no sono su dicembre quindi fanno parte di un altra cosa l ho anche spiegato sono 2 operazioni diverse messe dentro un unico portafoglio.
Le call sono per partenza T+1 come primo step nel caso quel giorno partisse troncando anche il T+2.
no sono su dicembre quindi fanno parte di un altra cosa l ho anche spiegato sono 2 operazioni diverse messe dentro un unico portafoglio.
Le call sono per partenza T+1 come primo step nel caso quel giorno partisse troncando anche il T+2.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 6 Novembre T-2 sappiamo che è iniziato che è andato a target e che sono 2 ore circa che staziona su quel livello,mentre excel comincia a dare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°analisi ciclica - 6 Novembre Anche su Sp500 il T-2 è arrivato al target e dovrebbe creare la fase 4 ° cioe la fine del 1° ciclo giornaliero , guardando
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 4ª analisi ciclica - 6 Novembre Tracy vediamo cosa ci si prospetta , notavo 2 particolari secondo me importanti , anzi 3° .Il 1° che l indicatore in basso sta per
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 6 Novembre T-2 abbiamo dei segnali di inversione short manca secondo me ancora la rottura della trend .vedremo nel corso della giornata se avremo questo segnale o