Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che stranissima fase di mercato... a memoria non ricordo un simile stallo

allora mò vi dico io... ho parlato con Dio! parte sto tracy e festeggiano il presidente qualunque sia dei 2... lunedì si ricordano dei problemi del mondo e vanno giù x 5 giorni... l'intermedio parte nella settimana 19-23 da 14600 se va bene e sennò sulla mob di Leo a 14200 addirittura! :D

inoltre credo ke il tracy stia già concludendo il suo primo giornaliero ma ke il segnale di partenza latita xkè nn ha forza come giusto ke sia... al massimo tornano a 14800 tra giovedì e venerdì mattina...

allora mò vi dico io... ho parlato con Dio! parte sto tracy e festeggiano il presidente qualunque sia dei 2... lunedì si ricordano dei problemi del mondo e vanno giù x 5 giorni... l'intermedio parte nella settimana 19-23 da 14600 se va bene e sennò sulla mob di Leo a 14200 addirittura! :D

già che ci sei lascia perdere il tracy e chiedi se è già partito l'intermedio... è questa la domanda da 1mio di dollari

già che ci sei lascia perdere il tracy e chiedi se è già partito l'intermedio... è questa la domanda da 1mio di dollari
nn credo sia partito... almeno io nn ho segnale! poi nel caso opero di conseguenza nel senso ke finito il tracy ke deve partire entro... se ho segnale prima entro ancora prima... ma cmq per me l'intermedio parte col mensile... un segnale su T+2 vorrà dire partenza del T+3... perlomeno così facendo nn si sbaglia, ti trovi?!

volete sapere la mia?
PEr me a livello di trading i short aperti anche se non sono scesi, senza uns egnale di fine T+2 e parlo di FIB perche, l sp500 questo segnale lo sta gia dando,non vanno chiusi per una logica che credo sia comprensibile , nessun segnale non si chiude, però visto che o è iniziato il T+2 da una settimana o manca solo una settimana alla sua fine comprare da qua non è un delitto , ma 2 cose distinte come aver 2 portafogli, uno che se è partito il T+2 chiude in perdita e l altro va per suo conto.o nel caso contrario lo short guadagna per questa settimana che manca mentre il long va in sofferenza per 7 giorni .Non ci sono alternative da qua.:ciao:
dimenticavo , ce una cosa che mi fa stare perplesso il bund sopra 140.80 non ha senso per una aprtenza di qualche ciclo piu grande.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto