Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe anche essere che questo intermedio lo facciano da 4 t+2 visto che queullo precente lo hanno troncato a 2!!! cosa ne pensate??

Potrebbe anche essere che questo intermedio lo facciano da 4 t+2 visto che queullo precente lo hanno troncato a 2!!! cosa ne pensate??

che nella vita tutto è possibile anche che giovedi vinco al superenalotto , però penso che finche non ci sono certezze sparare a caso con ipotesi come ho fatto anche io prima nons erve aniente se non a creare ancora piu incertezze , aspettiamo i segnali dagli indicatori e vediamo

mi trovo parzialmente potrebbero fare anche un t+3 con 4 mensili ce poi è l'essenza del C86. Per ora non si può dir nulla se non star attaccati al main trend che è SHORT!
ma esattamente! questo dicevo io! ke dobbiamo prima kiudere sto mensile... ke poi sarebbe appunto il 4.to della serie... anke a 14850 ma dobbiamo kiuderlo dannazione! sugli americani il discorso è diverso... nel senso ke il mensile potrebbe partire anke adesso e con lui un nuovo intemedio vista la correzione già avvenuta (vedi nasdaq)... in effetti c'è il bund ke preoccupa così alto... e allora sai ke possono fare gli americani?! recuperare un minimo di terreno adesso... e subito dopo laterizzare al ribasso in attesa ke si completi il ribasso dell'europa... in pratica si riallineerebbero tra 1 decina di giorni... io questo penso... anke xkè l'america fa mensili più corti... leggo sempre in kiave intermarket... giusto o sbagliato ke sia spesso mi aiuta a venir fuori da situazioni tipo quella attuale...

Ultima modifica:
si Ale questo lo vede anche un cieco :D, pero in ogni caso dovrai attendere che vada nella sua fase long il T+2 prima di poterlo shortare .pero sotto certi aspetti questa soluzione sarbbe anche piu semplice perche se è cosi non superano il max precedente ameno di un prendi stop forma lingua , quindi non il max della lingua ma l altro massimo A

bella la tabellina del 22! mi piace tanto! nn l'avevo notata! :D

T+1 e T :ciao:

Allegati

• A2.png
    A2.png
    118,3 KB · Visite: 116
  • A1.png
    A1.png
    104,6 KB · Visite: 111
si Ale questo lo vede anche un cieco :D, pero in ogni caso dovrai attendere che vada nella sua fase long il T+2 prima di poterlo shortare .pero sotto certi aspetti questa soluzione sarbbe anche piu semplice perche se è cosi non superano il max precedente ameno di un prendi stop forma lingua , quindi non il max della lingua ma l altro massimo A ;)

perfetto al 100% su UCG atteso test a 3.65 in massimo 3-4gg se rompe e va nuovo intermedio se gira e torna giù allora vecchio t+3, vecchio t+4, t+3 a 4 mensili come volete voi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto