Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una cosa però se quelli dentro quel rettangolo sono i minimi dell intermedio il Target minimo è tra 19000/20000 non vedrei un target piu basso , l annuale lo vedremo piu tardi.
guarda adesso come adesso benedette le opzioni , con i futures troverei difficoltà a gestire la situazione sul medio anche parlando di 15/20 giorni.
In questi casi stai fermo e non ti fai male
nn credo sia partito... almeno io nn ho segnale! poi nel caso opero di conseguenza nel senso ke finito il tracy ke deve partire entro... se ho segnale prima entro ancora prima... ma cmq per me l'intermedio parte col mensile... un segnale su T+2 vorrà dire partenza del T+3... perlomeno così facendo nn si sbaglia, ti trovi?!
mi trovo parzialmente potrebbero fare anche un t+3 con 4 mensili ce poi è l'essenza del C86. Per ora non si può dir nulla se non star attaccati al main trend che è SHORT!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 5ª analisi ciclica - 6 Novembre Tracy la stanno tirando per le lunghe segnale sulle medie ma non c'è su excel e per me finche no0n ci sono tutti i segnali
mi trovo parzialmente potrebbero fare anche un t+3 con 4 mensili ce poi è l'essenza del C86. Per ora non si può dir nulla se non star attaccati al main trend che è SHORT!
la mia teoria è che possono fare quel che caxxo vogliono.......come hanno già fatto vedere nell'ultimo anno......
anche il 7 kili in 7 gg di pozzetto......
la mia teoria è che possono fare quel che caxxo vogliono.......come hanno già fatto vedere nell'ultimo anno......
anche il 7 kili in 7 gg di pozzetto......
ci credo poco alle illusioni Massimo guarda al piu tra 7 giorni finisce il T+2.
Ti faccio vedere su un grafico disegnato come doveva essere questo T+2 cosi da far terminare l intermedio.
2 tracy formati in quel modo .
si Ale questo lo vede anche un cieco , pero in ogni caso dovrai attendere che vada nella sua fase long il T+2 prima di poterlo shortare .pero sotto certi aspetti questa soluzione sarbbe anche piu semplice perche se è cosi non superano il max precedente ameno di un prendi stop forma lingua , quindi non il max della lingua ma l altro massimo A