Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti... allora...

nell'hp di nuovo mensile (personalmente nn ne ho ancora traccia o cmq sia segnale al 100%... ma prendiamola un attima x buona questa hp!) sopra 15840 abbiamo 15980 e 16050-16100 volendo arrotondare... solo la fuoriuscita dal triangolo estenuante ke va avanti dal 14/09 decreterebbe partenza T+3 oltre al T+2... sotto 15350 si rompe al ribasso e si muore... :D

:up: complimenti Eddi

io ieri mi ero espresso per una discesa.......vedremo
personalmente prevedo che la faranno anche molto molto veloce; mi sbilancio pure su una giornata da -5% / 6 %
ciao ciao mi ritaccio.......anzi ritraccio:D:D:D

Allegati

• Buck127.gif
    Buck127.gif
    168,6 KB · Visite: 105
complimenti Eddi
grazie mikè! :)

In questo caso ritengo che stiamo costruendo dei cicli da 64 giorni con un totale di 384 circa per un annuale visto che un annuale non puo essere per i miei parametri lungo da settembre/2011 a giugno/2012,Quindi ci troveremo con 2 parti ben distinte da 3 cicli intermedi se la mia idea è giusta dovremo avere una fine intermedio con questo mensile che è iniziato verso fine novembre , quindi un altro intermedio che chiuderà tutto verso fine febbraio /2013 e che scenderebbe verso 2150.non trovo altre spiegazioni partendo dal mensile o T+2.
ok! ti trovi perfettamente con me con un prezzo-tempo x fine febbraio prossimo... diciamo intorno al 20 di febbraio! così suddividendo... al 1 giugno di quest'anno avremmo avuto il baricentro di tutto il movimento annuale!

ora 2 cose volevo kiederti... se puoi farci vedere graficamente sta scomposizione x 64 giorni ciascuno... e nel caso questo fosse l'ultimo mensile di un T+3 ancora in corso se ci vedresti almeno un taget a 14850 x inizio nuovo T+3... circa 1000 punti più in basso da dove siamo adesso (xkè un pull back sulla neck dai massimi del 2007 credo lo facciano... ora o a febbraio?!)...

cmq sarei centrato così...

Allegati

• Fib.jpg
    Fib.jpg
    243,2 KB · Visite: 373
ciao stopandgo79. per favore potresti dirmi cosa significa il termine hp che spesso nomini nei tuoi post. ti ringrazio in anticipo per un tuo eventuale chiarimento.

grazie mikè! :)

ok! ti trovi perfettamente con me con un prezzo-tempo x fine febbraio prossimo... diciamo intorno al 20 di febbraio! così suddividendo... al 1 giugno di quest'anno avremmo avuto il baricentro di tutto il movimento annuale!

ora 2 cose volevo kiederti... se puoi farci vedere graficamente sta scomposizione x 64 giorni ciascuno... e nel caso questo fosse l'ultimo mensile di un T+3 ancora in corso se ci vedresti almeno un taget a 14850 x inizio nuovo T+3... circa 1000 punti più in basso da dove siamo adesso (xkè un pull back sulla neck dai massimi del 2007 credo lo facciano... ora o a febbraio?!)...

cmq sarei centrato così...
Meno male adesso stò piu tranquillo :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto