Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi è stato chiesto in privato , perche se ieri ho visto che poteva essere iniziato un t+2 non ho comprato altre call.
Rispondo qua , eprche il trading è fatto anche di ragionamento , avevo comprato gia sulla partenza del T+1 quindi calcolando che potremmo non aver avuto anche la partenza dell intermedio vista l analisi di stamane suill intermedio , se sarà partito le call comprate saranno sufficienti a dar un buon guadagno ugualmente senza mettere altra carne al fuoco main caso manchi ancora questo mensile non ha senso aumentare l esposizione meglio attendere e vedere dove creeranno il massimo e a quel punto avremo il quadro completo e magari sarà il caso di aumentare le put.:ciao:

.....pensare adesso ad un fine intermedio intorno 12 / 12,5 k sembra eretico.....
Massimo ogni volta che scrivi parli di -20% ora non che sia possibile ma statisticamente una cosa che accade 1 volta ogni 50 volte con un solo mensile magari davanti , preferisco non considerarla se poi viene tanto meglio , ma per me non è rilevante a livello statistico adesso, quindi non ci conto.
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto