Buck
Rudyyyyyyyyy
ehhhhh già questo mi rende estremamente nervoso ... perchè la puzza di cetriolo marcio era evidente. Non ti credere che non stanno pianificando il modo di sbattercelo nel didietro anche a noi... vedrai adesso come gira Long il trimestre che fanno... io una mezza idea ce l'ho
tutto pianificato da Agosto!!!
Si alex ma se tu fai la solita cosa non fai altro che seguire un modo poi se sia sul t+2 o sul t+3 cambia poco, io ci son rimasto negli anni fregato un bel po di volte quando facevo i futures , poi ho capito che nel limite del possibile c era un modo per fregarli facendo 2 entrate da una parte e quando svoltano altre 2 dall altro , in fin dei conti se io penso e ho segnale che 8 giorni fa finiva solo un T+1 e io lavoro sul T+2 e che quel T+1 era secondo me solo il 1° t+1 se io non avessi cmq comprato qualcosa e loro avessero troncato sarei rimasto come un fesso , ecco perche secondo me devi avere un portafoglio diviso in 2 parti ben distinte , sarà magari una cretinata vista da fuori , vista da dentro è altro.Poi certo servono i segnali i software e tutto il resto non è che ti alzi al mattino e decidi "oggi compro", questo monologo per dire che sul minimo del T+1 io comprero ancora call e le put le chiudero solo quando avro la certezza che è finito il t+2 o se sara arrivato sul target che ritengo giusto .