Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si si son ricordati tutti oggi , fiscal cliff ,declassamento da tripla a, grecia che forse esce dall euro e altre 200000 ca.zzate, questi lo sapevano gia da 2 mesi quello che dovevano fare oggi
esatto! :lol:

cmq sul fib credo si sia kiuso di più di un T-2... sarà quel famoso tracy ke doveva kiudersi ieri... ke davamo x ripartito e invece parte adesso?! (secondo tracy di quest'ultimo mensile se nn mi sono perso) anke xkè vedo i tuoi 3 indicatori di velocità in fase tra loro ke puntano all'asse...

si si son ricordati tutti oggi , fiscal cliff ,declassamento da tripla a, grecia che forse esce dall euro e altre 200000 ca.zzate, questi lo sapevano gia da 2 mesi quello che dovevano fare oggi.:D

ehhhhh già questo mi rende estremamente nervoso ... perchè la puzza di cetriolo marcio era evidente. Non ti credere che non stanno pianificando il modo di sbattercelo nel didietro anche a noi... vedrai adesso come gira Long il trimestre che fanno... io una mezza idea ce l'ho

tutto pianificato da Agosto!!!

Ultima modifica:
esatto! :lol:

cmq sul fib credo si sia kiuso di più di un T-2... sarà quel famoso tracy ke doveva kiudersi ieri... ke davamo x ripartito e invece parte adesso?! (secondo tracy di quest'ultimo mensile se nn mi sono perso) anke xkè vedo i tuoi 3 indicatori di velocità in fase tra loro ke puntano all'asse...

Sul Ftsemib mia opinione personale se non vanno sotto il minimo del 29/10 possono ripartire fare di nuovo una capatina ai 16.000 e poi giu:squalo:

Sul Ftsemib mia opinione personale se non vanno sotto il minimo del 29/10 possono ripartire fare di nuovo una capatina ai 16.000 e poi giu

16000 nn credo... xkè da qui dovrebbero iniziare cmq ad arricciarsi x kiudere tutto... cmq sì! tendenzialmente sono d'accordo! potrebbero mancare dai 2 ai 3 tracy x finire... forse solo 2...

poi potrebbero pure svegliarsi domani e mettersi di impegno sfondando il triangolo verso il basso e kiudere tutto e subito... alla massimo tanto x intenderci!!! :D sarebbe l'opzione a cui tutti stavamo dando pokissime probabilità di esistere ancora... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto