Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 4ª analisi ciclica - 7 Novembre Io spero che capiate che non riesco a controllare tutto e tutti perche la molo di lavora è enorme , op ho sempre ritenuto che
si si son ricordati tutti oggi , fiscal cliff ,declassamento da tripla a, grecia che forse esce dall euro e altre 200000 ca.zzate, questi lo sapevano gia da 2 mesi quello che dovevano fare oggi.
si si son ricordati tutti oggi , fiscal cliff ,declassamento da tripla a, grecia che forse esce dall euro e altre 200000 ca.zzate, questi lo sapevano gia da 2 mesi quello che dovevano fare oggi
cmq sul fib credo si sia kiuso di più di un T-2... sarà quel famoso tracy ke doveva kiudersi ieri... ke davamo x ripartito e invece parte adesso?! (secondo tracy di quest'ultimo mensile se nn mi sono perso) anke xkè vedo i tuoi 3 indicatori di velocità in fase tra loro ke puntano all'asse...
si si son ricordati tutti oggi , fiscal cliff ,declassamento da tripla a, grecia che forse esce dall euro e altre 200000 ca.zzate, questi lo sapevano gia da 2 mesi quello che dovevano fare oggi.
ehhhhh già questo mi rende estremamente nervoso ... perchè la puzza di cetriolo marcio era evidente. Non ti credere che non stanno pianificando il modo di sbattercelo nel didietro anche a noi... vedrai adesso come gira Long il trimestre che fanno... io una mezza idea ce l'ho
cmq sul fib credo si sia kiuso di più di un T-2... sarà quel famoso tracy ke doveva kiudersi ieri... ke davamo x ripartito e invece parte adesso?! (secondo tracy di quest'ultimo mensile se nn mi sono perso) anke xkè vedo i tuoi 3 indicatori di velocità in fase tra loro ke puntano all'asse...
16000 nn credo... xkè da qui dovrebbero iniziare cmq ad arricciarsi x kiudere tutto... cmq sì! tendenzialmente sono d'accordo! potrebbero mancare dai 2 ai 3 tracy x finire... forse solo 2...
poi potrebbero pure svegliarsi domani e mettersi di impegno sfondando il triangolo verso il basso e kiudere tutto e subito... alla massimo tanto x intenderci!!! sarebbe l'opzione a cui tutti stavamo dando pokissime probabilità di esistere ancora...