Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 4°analisi ciclica - 7 Novembre T-1 siamo in fase 7° quindi mi aspetto un nuovo minimo per garantire l ultima ..fase 8° e terminare questo ciclo , per troncare necessita
15600 bisogna vedere! sarebbe anke possibile ma sul finire abbiamo sfondato quel famoso triangolo trappola ke andava avanti da 2 mesi circa... adesso potremmo sbatterci sotto e tornare giù... bisognerà vedere in quel momento a ke altezza si troverà il bordo inferiore... nn so se mi sono spiegato... al solito il tempo a disposizione la farà da padrona prima di un nuovo gong... e in conclusione dipende anke dal fatto se vogliano fare un T-1 o un tracy intero x kiudere il T+1... magari un ibrido... cmq credo più nei 15500 ke nei 15600...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 4°analisi ciclica - 7 Novembre T-1 ora dovremmo girare al ribasso per un nuovo minimo e fase 8 cosi da terminare questo ciclo , altrimenti devono cominciare a dare segnali
giusto una piccola curiosità... tracciandolo così e nn come avevo fatto ieri saremmo ancora nel triangolo... esattamente sul bordo... ma cmq capiremo subito ke intenzioni avranno per la giornata di oggi... ke siamo di fronte a un bivio mi sembra evidente...