Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grafico a 15 min

Ciao solitamente non opero sul 15 min (ma guardate cosa ci possiamo aspettare domani)
La tl in alto congiunge il max del 18 ottobre.

Magari mi sbaglio ma almenoa 15600 ci torniamo sicuri

Allegati

• ftsemib7nov.PNG
    ftsemib7nov.PNG
    86,4 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
ftsemib

Questo è invece il grafico a candele settimanali, io noto quell canle discendete. A un senso???????:eek:

Allegati

• ftsemibwekly.PNG
    ftsemibwekly.PNG
    82,8 KB · Visite: 110
Magari mi sbaglio ma almenoa 15600 ci torniamo sicuri

15600 bisogna vedere! sarebbe anke possibile ma sul finire abbiamo sfondato quel famoso triangolo trappola ke andava avanti da 2 mesi circa... adesso potremmo sbatterci sotto e tornare giù... bisognerà vedere in quel momento a ke altezza si troverà il bordo inferiore... nn so se mi sono spiegato... al solito il tempo a disposizione la farà da padrona prima di un nuovo gong... e in conclusione dipende anke dal fatto se vogliano fare un T-1 o un tracy intero x kiudere il T+1... magari un ibrido... cmq credo più nei 15500 ke nei 15600...

:ciao:

giusto una piccola curiosità... tracciandolo così e nn come avevo fatto ieri saremmo ancora nel triangolo... esattamente sul bordo... ma cmq capiremo subito ke intenzioni avranno per la giornata di oggi... ke siamo di fronte a un bivio mi sembra evidente... ;)

Allegati

• FTSE MIB(5 Ore)20121108002757.png
    FTSE MIB(5 Ore)20121108002757.png
    31,8 KB · Visite: 312
Se conferma la rottura del supporto (come dovrebbe essere) si fà un po' di strada verso il basso

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    22,5 KB · Visite: 295
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto