Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...bondì...

euro anticipatore. Assieme al nostrano, che mostra forza relativa superiore...peraltro per il mio conteggio dovrebbe essere questo l'orario dell'accelerazione...stiamo a vedere...

CR

Ultima modifica:
Scusa Buck guardando i grafici mi è sorto un dubbio, ma se il T-1 è in fase short, il T sta entrando in fase short, il T+2 sta entrando in fase short, il T+3 è in fase short, è possible che il T+1 che è in fase long abbia poca forza perchè i cicli maggiori sono in fase short e che quindi manca ancora un minimo da fare?:-?

Allegati

• 15-11-12 FTSE Mib Full1212 Future T - 1.png
    15-11-12 FTSE Mib Full1212 Future T - 1.png
    18 KB · Visite: 395
  • 15-11-12 FTSE Mib Full1212 Future T.png
    15-11-12 FTSE Mib Full1212 Future T.png
    20,1 KB · Visite: 356
  • 15-11-12 FTSE Mib Full1212 Future T+1.png
    15-11-12 FTSE Mib Full1212 Future T+1.png
    19,6 KB · Visite: 387
  • 15-11-12 FTSE Mib Full1212 Future T+2.png
    15-11-12 FTSE Mib Full1212 Future T+2.png
    20,5 KB · Visite: 385
  • 15-11-12 FTSE Mib Full1212 Future T+3.png
    15-11-12 FTSE Mib Full1212 Future T+3.png
    20,8 KB · Visite: 354
Scusa Buck guardando i grafici mi è sorto un dubbio, ma se il T-1 è in fase short, il T sta entrando in fase short, il T+2 sta entrando in fase short, il T+3 è in fase short, è possible che il T+1 che è in fase long abbia poca forza perchè i cicli maggiori sono in fase short e che quindi manca ancora un minimo da fare?:-?

Se ne sei sicuro basta shortare , il problema è il dubbio , sei capace a risolverlo ?
Io l ho risolto ho comprato e lasciato aperto una parte di short , in fin dei conti il segnale andrebbe preso direttamente dal ciclo mensile il quale ancora non ha dato segnale di inversione long , percio tutto puo essere ecco anche perche prendere GENNAIO . una cosa è certa dovranno ricaricare prima cmq il T+1 poi forse scendono altrimenti prendono solo stop sotto il minimo di 2 giorni fà.:ciao:

Leo scusami... gentilmente perchè mi sono un attimo perso... alla luce del fatto che giorno 9 abbiam fatto un minimo più in basso di quello dell'11... sul fib il T+1 lo daresti appunto per partito il 9 o l'11? in altre parole il T-2 in partenza è il secondo o il terzo del T+1 in corso? ti domando perchè se dal 9 adesso entriamo anche nel secondo T-1... grazie mille!
:bow:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 15 Novembre
T-2 siamo a  2 segnali , quindi tanto per far capire il modo di agire , qua i short aperti per l'inversione short del T-2

Se ne sei sicuro basta shortare , il problema è il dubbio , sei capace a risolverlo ?
Io l ho risolto ho comprato e lasciato aperto una parte di short , in fin dei conti il segnale andrebbe preso direttamente dal ciclo mensile il quale ancora non ha dato segnale di inversione long , percio tutto puo essere ecco anche perche prendere GENNAIO . una cosa è certa dovranno ricaricare prima cmq il T+1 poi forse scendono altrimenti prendono solo stop sotto il minimo di 2 giorni fà.:ciao:
Ok grazie:bow:

Leo scusami... gentilmente perchè mi sono un attimo perso... alla luce del fatto che giorno 9 abbiam fatto un minimo più in basso di quello dell'11... sul fib il T+1 lo daresti appunto per partito il 9 o l'11? in altre parole il T-2 in partenza è il secondo o il terzo del T+1 in corso? ti domando perchè se dal 9 adesso entriamo anche nel secondo T-1... grazie mille!
:bow:

Sinceramente non mi interessa , non mi sono posto la domanda , so che ho avuto un segnale di long sul T+1 quindi il resto passa in secondo ordine .Capisco voi volete le cose precise cosi si puo dire tra 10 ore o tra 1 giorno c'è ..ecc ecc , io quella fase purtroppo o meglio , l ho persa parecchi anni fà e giuro non riesco piu a ragionare con quei canoni ecco perche spesso dico che secondo me non trado neanche CICLI, ma gli do solo il nome per farmi capire.
C'è un motivo però e credo che nessuno lo ha capito ancora , è quella la fregatura dei cicli RIMBALZARE DA UN CICLO ALL ALTRO QUELLO SHORT QUELLO LONG ALLORA IL t-1 E DENTRO AL TRACY PERCIO E VIA COSI.
QUESTA è LA MANIERA PER ROVINARSI e passare la gironata a dimenarsi tra un ciclo e l altro cosi da shortare una volta il tracy poi pero il t-1 ha fatto un max piu alto allora longo il T-1 poi pero il t-2 non è salito sopra il Precedente allora short il t-2 , poi...guardo il portafoglio e trovo scritto ZERO fine avventura e da la colpa ai cicli .
Come al solito sarò stato poco chiaro eme ne scuso ma l italiano e lo spiegare scrivendo non è il mio forte.
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto