Sinceramente non mi interessa , non mi sono posto la domanda , so che ho avuto un segnale di long sul T+1 quindi il resto passa in secondo ordine .Capisco voi volete le cose precise cosi si puo dire tra 10 ore o tra 1 giorno c'è ..ecc ecc , io quella fase purtroppo o meglio , l ho persa parecchi anni fà e giuro non riesco piu a ragionare con quei canoni ecco perche spesso dico che secondo me non trado neanche CICLI, ma gli do solo il nome per farmi capire.
C'è un motivo però e credo che nessuno lo ha capito ancora , è quella la fregatura dei cicli RIMBALZARE DA UN CICLO ALL ALTRO QUELLO SHORT QUELLO LONG ALLORA IL t-1 E DENTRO AL TRACY PERCIO E VIA COSI.
QUESTA è LA MANIERA PER ROVINARSI e passare la gironata a dimenarsi tra un ciclo e l altro cosi da shortare una volta il tracy poi pero il t-1 ha fatto un max piu alto allora longo il T-1 poi pero il t-2 non è salito sopra il Precedente allora short il t-2 , poi...guardo il portafoglio e trovo scritto ZERO fine avventura e da la colpa ai cicli .
Come al solito sarò stato poco chiaro eme ne scuso ma l italiano e lo spiegare scrivendo non è il mio forte.