Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 1°analisi ciclica - 15 Novembre
Siamo vicini all inversione long sul T-2, dovremo attendere il segnale per esserne certi pero penso che dopo l o0pen dovremmo cominciare a salire, cmq

...Leo, a prescindere da cosa dicano i "simpatici" avventori senza senno che criticano il tuo operato, la tua è un'autentica RIVOLUZIONE/RIVELAZIONE.

Grazie ancora, se ce ne fosse bisogno...

CR

...Leo, a prescindere da cosa dicano i "simpatici" avventori senza senno che criticano il tuo operato, la tua è un'autentica RIVOLUZIONE/RIVELAZIONE.

Grazie ancora, se ce ne fosse bisogno...

CR

:lol:
Enry poi ti tacciano per lecca......:D mica sanno che ci conosciamo di persona da quanti??? 6 anni??
io trader te consulente finanziario all epoca se non ricordo male ...
Mi devi dire ancora come si stà dalle parti di Londra ;)

Chi mente??? che il bund doveva scendere per finire il mensile l ho scritto anche stamane , ma se scende lui mi sa di presa per il c... che scendano anche gli indici ;)

Questa si che aveva ..Voce..che mito :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6FOUqQt3Kg0]Aretha Franklin - Respect [1967] (Original Version) - YouTube[/ame]

no... telefonino... ma che pennica d'egitto eheh e' che la strada la fo' da 15 anni... ho perso un po' d'interesse nel paesaggio... conosco anche le nonnine che si affacciano... ora gallerie dopo lecco... a tra un'oretta!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto