Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evabbuo', me la piglierò in dei ciapett'

:lol:

P.S.: Sempre 2/3 meno di te... ihihih speriamo non sia Rocco Siffredi...

:lol::lol::lol:

Fino ad ora ha tenuto i 3,30 abbastanza bene, se li sfonda son cacchi!!! comunque anche a me segnala la ripartenza di qualcosa, l'RSI è al minimo c'è molta congestione intorno agli 1.35 1.39...bò vedremo, al max ritocca i minimi di giugno, se va bene!!!:):ciao:

Uno in privato mi ha chiesto perchè ho comprato stamane senza guardare altri cicli su Fiat.
Perche il mensile funziona con dati DAY e OPEN quindi o compri stamane in OPEN o Domani spero sia chiaro il concetto :V

Allegati

• Buck467.gif
    Buck467.gif
    45,4 KB · Visite: 372
Ultima modifica:
ancora in molti non hanno capito che la differenza tra noi è leo è che lui ha una gestione manageriale dei mercati ( management ); le sue operazioni sono gestite in modo da limitare i danni ( guadagnare meno ma perdere zero o poco )
se questo concetto non è chiaro non seguitelo, e se lo volete seguire dovete farlo in modo " pedissequo" replicando tutta ma tutto l'operatività, altrimenti sono dolori

scusate intrusione

Ciao Massimo pienemente daccordo con te, ma mi sembra ovvio che è impossibile replicare l'operatività di Buck anche pedissequamente in quanto se non erro sul blog le put dovrebbero essere state tutte chiuse.
Se ho fatto degli errori perdonami:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto