Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parte che ce ne è una aperta , ma fare operazioni sul blog per me è un errore ma non per le operazioni in se stesso ma perchè è una gestione fatta limitatamente sul Fib con un quantitativo di budget di 2000 euro e fatta in quelle condizioni ha bisogno di di altro a differenza di come opero io sullo Stox , faccio l esempio classico con 2000 euro devo gestire poco alla volta prendendo ad esempio delle PUT abbastanza OTM mentre io magari compro piu vicino , diciamo che una sorta di scommessa che ho fatto con me stesso nel riuscire a gestire tutto cosi , mi piacciono le sfide quindi .:ciao:
Grazie mille:up:

Ciao aspettavo i 15.500 per fare un entratina short e invece sono scesi prima.... pazienza aspettiamo evdiamo al massimo al prox rialzo si puo entrare short
si però okkio! forse nn abbiamo tantissima strada da fare al ribasso... sebbene credo ke almeno il gappino a 14700-14650 lo kiudano... dipende anke dagli USA! potremmo anke reagire un pokino con loro e perdere 400-500 punti settimana prossima kiudendo il T+3 senza eccessiva volatilità... è un ipotesi... nn si sa mai... notavo ke molti titoli (troppi titoli) hanno raggiunto supporti importanti e se li sfondano... ops...

si però okkio! forse nn abbiamo tantissima strada da fare al ribasso... sebbene credo ke almeno il gappino a 14700-14650 lo kiudano... dipende anke dagli USA! potremmo anke reagire un pokino con loro e perdere 400-500 punti settimana prossima kiudendo il T+3 senza eccessiva volatilità... è un ipotesi... nn si sa mai... notavo ke molti titoli (troppi titoli) hanno raggiunto supporti importanti e se li sfondano... ops...

....fino a 12 e rotti cioè minimi di luglio non ci sarebbero problemi.......

...fino a 12 e rotti cioè minimi di luglio non ci sarebbero problemi...

nn esageriamo adesso... lì devi ringraziare il padreterno se ci arrivamo a febbraio! specie se con quest'intermedio ripartiamo a andiamo almeno a 17000-17200 come penso...

Ultima modifica:
vorrei sapere se anche qui avete un minimo in giornata,forse gia' fatto.....ma meglio se nel pomeriggio?

grazie

a dire il vero pensavo che non si facesse questa volta...invce e' regolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto