Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se lo volete seguire dovete farlo in modo " pedissequo" replicando tutta ma tutto l'operatività, altrimenti sono dolori

no massimo! analisi sempre utilissime x carità... ma ognuno con la sua testa e con i suoi soldi! nn bisogna bendarsi e via... bisogna anke capire cosa sta accadendo! proprio xkè l'operatività nn sempre può collimare... lui se succede un qualsiasi caxxo pericoloso sa subito come correre ai ripare... tamponare somministrare le entrate ecc! un tizio "X" ke voglia seguirlo e copiare senza ragionare riskia cmq di farsi male!!! testa, calma e sangue e freddo... se nn si entra in quest'ottica ci si fa male lo stesso! meglio darsi alla caccia o alla pesca se così...

Ciao Massimo pienemente daccordo con te, ma mi sembra ovvio che è impossibile replicare l'operatività di Buck anche pedissequamente in quanto se non erro sul blog le put dovrebbero essere state tutte chiuse.
Se ho fatto degli errori perdonami:bow:

il mio è un discorso in generale.....e non riferito alle ultime operazioni
cmq tolgo...ognuno la sua testa

Ultima modifica:
Ciao Massimo pienemente daccordo con te, ma mi sembra ovvio che è impossibile replicare l'operatività di Buck anche pedissequamente in quanto se non erro sul blog le put dovrebbero essere state tutte chiuse.
Se ho fatto degli errori perdonami:bow:

a parte che ce ne è una aperta , ma fare operazioni sul blog per me è un errore ma non per le operazioni in se stesso ma perchè è una gestione fatta limitatamente sul Fib con un quantitativo di budget di 2000 euro e fatta in quelle condizioni ha bisogno di di altro a differenza di come opero io sullo Stox , faccio l esempio classico con 2000 euro devo gestire poco alla volta prendendo ad esempio delle PUT abbastanza OTM mentre io magari compro piu vicino , diciamo che una sorta di scommessa che ho fatto con me stesso nel riuscire a gestire tutto cosi , mi piacciono le sfide quindi .:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto