Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...stardi figli di una grandissima....anche qua 8 cicli.
E poi dicono che sto mestiere è facile,bastano 2 medie.:rolleyes:
Ragazzi io scherzo perche sto tranquillo, ma chi è short stia con 100 occhi, perche se finisce qua il 15gg questi vanno a 24000 di fib e 3100 di stox e non è piacevole prendersi un 5/7% sui denti senza replica.

Leo secondo te ci possono stare 3 settimanali per questo 16gg per un tot di circa 19gg?

ciao buck..hai qualcosa da suggerire o indicare riguardo ai movimenti del fib..grazie infinite..

che devo dirti, potrei anche pensare che sia accumulo.
Non è limpida la situazione ho detto anche che farei.
piu di questo non so che dire e sinceramente neanche mi interessa.
Il problema è che qualcuno che fa i cicli si dovrebbe chiedere , visto che cmq al piu mancherebbe un 2GG, val la pena rischiare uno short per un po di punti anche 1000 rischiando di prendersene 2000 sui denti?
ognuno ha una sua testa:ciao:

Allegati

• BORSA_412.gif
    BORSA_412.gif
    70,2 KB · Visite: 101
Adesso anche gli elliottiani più ottimisti cominciano a diventare pessimisti.
Con riferimento a S&P: forse ci troviamo in una 'diagonale finale': l'ultimo 4 giorni di questo 15 giorni potrebbe essere l'ultima gamba in su, poi inizio del grande ripiegamento.
Altri ellottiani considerano la situazione già compromessa: siamo già om un'onda correttiva tre, che ci porterà ben più giù.

Ovviamente, questo non significa nulla di assoluto: prima della fine del trimestre c'è ancora un mensile, e magari i conti elliottiani finora fatti saltano, e si allunga tutto, con obiettivi intermedi, nel nuovo mese, verso 1350.

Vedremo.

Ho cominciato un lavoro di statistica sugli indici americani, come suggerito da buck: escursione media di trimestrali, mensili e così via. Non l'avevo mai fatto, e mi è già risultato utile!!! Perché non l'ho fatto prima?

Voglio riprendere questo post.Siccome dal minimo di marzo2009 sono passati più di 21 mesi (cioè abbiamo fatto massimi dopo il 21° mese) il rialzo su questo ciclo a 5anni(4,5) si estende come MINIMO a 33 mesi per cui l'impostazione minima è così:

Allegati

• ciclo 4,5anni.png
    ciclo 4,5anni.png
    24,7 KB · Visite: 97
io aspetto rimanedo long

la reticenza dell indice a rompere il minimo di mercoledì mi conforta leggermente

intanto sul grafico orario è andato a rompere la tl ribassista di breve..........

1296123012screenhunter01jan.2711.06.gif

non è un bel segnale sull indice spmib rottura del precedente max ciclico.
qualcuno se lo :sorpresa:
cmq in ogni caso bisogna sspettare la fine di metà giornata, oggi sara una bella giornata di riflessione x capire che minchia stanno facendo o che hanno architettato.

Allegati

• fib3b.jpg
    fib3b.jpg
    830,4 KB · Visite: 132
...stardi figli di una grandissima....anche qua 8 cicli.
E poi dicono che sto mestiere è facile,bastano 2 medie.:rolleyes:
Ragazzi io scherzo perche sto tranquillo, ma chi è short stia con 100 occhi, perche se finisce qua il 15gg questi vanno a 24000 di fib e 3100 di stox e non è piacevole prendersi un 5/7% sui denti senza replica.

leo sopra 22350 mi stoppo...mica me lo prendo in faccia fino a 24000??? e' che sono masochista? :)

mi consolo con l euro che ne ha fatti ad ora 7 da 2GG, certo che quel 15gg gia cosi scarico e pronto a ripartire mette un po paura, avevo detto 1.5 figure ieri, mi sa che comincia ad essere difficile arrivare li, ma chi puo dirlo

Allegati

• BORSA_415.gif
    BORSA_415.gif
    109,1 KB · Visite: 111
  • BORSA_414.gif
    BORSA_414.gif
    124,5 KB · Visite: 99
leo sopra 22350 mi stoppo...mica me lo prendo in faccia fino a 24000??? e' che sono masochista? :)

ragazzi leggete pero quello che scrivo, ho detto che puo essere una possibilità visti gli 8 cicli a 2gg che conta sia il mio software che excel ma anche che potrebbero tranquillamente farne un altro.
ora visto che per me deve mancare 1\2 giornaliero un ciclo a 4ore vediamo come chiude a che lvl.
quello cmq finisce un 2GG. li uno decide , io chiuderei i short e aspetterei altri si shorteranno anche il vicino , altri ancora longheranno.
Ognuno ha una sua testa , io scrivo quello che leggo dai miei grafici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto