Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok mi accodo in trepidante attesa.... ;) vabbè 1/2 giornata si può anche aspettare :D ormai almeno la pazienza credo di averla imparata(devo affinarla è) ma fa risparmiare un sacco di soldi
grazie come sempre :up:
e tanto dovrebbe terminare entro le 14.00, e se non è il minimo del giornaliero allora rimane sopra il min di stamane se invece è il min del giornaliero deve scendere sotto quel minimo.
e sarebbero finiti 8 cicli a 2gg perlomeno x me

Allegati

• BORSA_422.gif
    BORSA_422.gif
    67,5 KB · Visite: 105
e tanto dovrebbe terminare entro le 14.00, e se non è il minimo del giornaliero allora rimane sopra il min di stamane se invece è il min del giornaliero deve scendere sotto quel minimo.
e sarebbero finiti 8 cicli a 2gg perlomeno x me

giusto giusto in tempo per il dopo pranzo preferisci passito e cantuccini o caffè e grappin? :D :D :D

Guardavo gli indici, praticamente il DJ sta per chiudere il mensile sopra il max del 2000 :eek:
Auguri
:ciao:

Allegati

• BORSA_423.gif
    BORSA_423.gif
    52 KB · Visite: 112
anche l indice Dax se non prendiamo lo spike sul mensile del 2000 in rosso ma la sua chiusura massima di quel periodo ci sta andando a chiudere sopra

Allegati

• BORSA_424.gif
    BORSA_424.gif
    87,2 KB · Visite: 119
in passato ci ho guardato , ma non sono riuscito a trovare nessuna correlazione degna di nota
ciao Leo

bhe non è che mi ci baso la vita, pero qper il discorso +c-p, sapendo gia a che lvl come cicli asumermi un rischio, con quello si vedono anche dove sono posizionate le diverse quantita, se poi come per lo stox ci sono il doppio di put vendute rispetto alle call.
Cmq è un di piu cosi tanto per farsi un idea dei livelli delle opzioni dove sono posizionate, perche se a 23000 ci sono 4000 put e a 23500 ce ne sono 15000 una differenza ci sarà o no ?;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto