Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento:

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    125,8 KB · Visite: 514
io posso solo aggiungere come analisi tecnica

che l indice fituso sopra i 22291 annulla il segnale ribassista dato dalla bearish egulfing di mercoledi............candela che non ha per ora dato il segnale short di brevissimo poichè l indice non ha rotto il suo minimo..........anzi oggi pr ora ha fatto un possibile doppio minimo.

tra l altro ieri il dax aveva già annullato la sua di bearish egulfing.

vedem che fanno.

Allora calma e sangue freddo se il minimo del giornaliero è quello dentro al quadrato allora scendono sotto questo minimoe la parte rossa è una bella lingua di bayer
Altrimenti il 2GG è finito sul minimo di stamane.

Allegati

• BORSA_417a.gif
    BORSA_417a.gif
    66,7 KB · Visite: 142
aggiungo che il dax dopo aver annullato ieri la bearish eg .............oggi è andato ad agiornare il max di periodo.

per ora il fituso ha un doppio minimo , ora i frocioni
-pensando alla possibilità prospettata da buck di lingua - sono così perfidi da fare un doppio max e poi bastonare tutti..............:)

Allora calma e sangue freddo se il minimo del giornaliero è quello dentro al quadrato allora scendono sotto questo minimoe la parte rossa è una bella lingua di bayer
Altrimenti il 2GG è finito sul minimo di stamane.

Leo Buongiorno
Ma se prendessimo il minimo di stamattina come chiusura del giornaliero invece che quello di ieri pomeriggio?
Vedo dal graf che i tuoi indicatori darebbero 3 4h ma come tempo ciclico la chiusura di stamattina sarebbe comunque accettabile o no? il max di oggi è semplice max del nuovo giornaliero che non ha ancora superato il max del giornaliero precedente come la vedi?

certo con 1.286.000 put e 786.000 call, io non mi chiederei troppo perche non scendono:D

Allegati

• BORSA_418.gif
    BORSA_418.gif
    110,6 KB · Visite: 123
  • BORSA_419.gif
    BORSA_419.gif
    257,4 KB · Visite: 103
Leo Buongiorno
Ma se prendessimo il minimo di stamattina come chiusura del giornaliero invece che quello di ieri pomeriggio?
Vedo dal graf che i tuoi indicatori darebbero 3 4h ma come tempo ciclico la chiusura di stamattina sarebbe comunque accettabile o no? il max di oggi è semplice max del nuovo giornaliero che non ha ancora superato il max del giornaliero precedente come la vedi?

che aspetto questo 4 ore per dirtelo;)
e cmq lui non mi sembra molto daccordo poi magari si sbaglia ecco perche aspetto.

Allegati

• BORSA_420.gif
    BORSA_420.gif
    43,3 KB · Visite: 117
che aspetto questo 4 ore per dirtelo;)
e cmq lui non mi sembra molto daccordo poi magari si sbaglia ecco perche aspetto.

ok mi accodo in trepidante attesa.... ;) vabbè 1/2 giornata si può anche aspettare :D ormai almeno la pazienza credo di averla imparata(devo affinarla è) ma fa risparmiare un sacco di soldi
grazie come sempre :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto