Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...o stanno facendo un'inkoolata short da spavento, oppure il nasdaq sta già raccontando come andrà...in ogni caso, se come penso io, vediamo una close di quelle che si spaccano le ginocchia per ricomprare...allora si che ci credo davvero...

io cio buttato dentro un po di call sullo stox c'è segnale di inversione long sul T-1
le ho aggiunte all'altro pacco :lol:

scusate ma non riesco ad aggiornare il blog , per l operazione sul blog diciamo +3C17500/1 2013 a 11
poi lo aggiorno quando rifunzionerà:ciao:
p.s.
Ricordo che è solo l oeprazione sul blog io lavoro sullo stox tanto per essere piu chiari.

...Leo, sto preparando un ragù Bolognese che stasera farò fatica a mandar via i mangiarabarbaro da casa mia!!! (pasta di Gragnano, che qua non costa un Kasso...9 pound al pacco!!!)

CR

Ultima modifica:
e per conferma manca solo questa rottura adesso... :)

Allegati

• FTSE MIB(Oraria)20121128163628.png
    FTSE MIB(Oraria)20121128163628.png
    24,2 KB · Visite: 322
prendo l aereo :D:D che vino beviamo??:ciao:

...il vino me lo sono fatto spedire dall'Italia...altrimenti divento indigente...per cucinare, mi sono aperto un prosecchino della mia amica Rigoni Stern (a proposito, sto vendendo anche vino qui, ho trovato un distributore per 5 cantine delle mie parti...)

CR

Ultima modifica:
...il vino me lo sono fatto spedire dall'Italia...altrimenti divento indigente...per cucinare, mi sono aperto un prosecchino della mia amica Rigoni Stern (a proposito, sto vendendo anche vino qui, ho trovato un distributore per 5 cantine delle mie parti...)

CR

...comunque, parlando di cose più futili, c'è ancora il rischio di chiudere sopra 500 del nostrano...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto