Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3°analisi ciclica - 28 Novembre Direi di anticipare anche qua sul t-1 la trend è stata rotta ma non ancora incrocio medie e nenahce velocità sopra lo zero.Quindi ancora nessun
Ciao io avevo un target primo dello short a 15.100 -15.200 quindi avendo fatto alle 16.00 15256 ci potrebbe abche stare ma la bb a 64 rilev. sull'orario di solito rappresentano nei movimenti direzionali un target affidabile e non sono state toccate quindi ci potrebbe stare che anche domani si scende almeno nella prima parte della giornata.
In ogni caso se questo è il bottom vale la pena incominciare a mettersi long per chi non l'ho ancora fatto; io vorrei cmq aspettare il tracy
saluti
sì ma proprio xkè ci credevi almeno qualcosina dovevi già metterla forse... nn vorrei ke aprono in gap up e ti perdi 200 punti di rialzo! nn credo ke accada ma nn si sa mai... dipende da come kiudono gli USA... cià antò!