cammello Forumer storico 30 Novembre 2012 #46.041 NickM ha scritto: Mi sa che devo aprire un c/c perchè Directa e WeBank non le hanno quelle sul bund. Clicca per allargare... su directa non ci sono in assoluto elia ha scritto: non la trovo nemmeno su IW Clicca per allargare... OGBL1385O3 Se hai l'abilitazione C
NickM ha scritto: Mi sa che devo aprire un c/c perchè Directa e WeBank non le hanno quelle sul bund. Clicca per allargare... su directa non ci sono in assoluto elia ha scritto: non la trovo nemmeno su IW Clicca per allargare... OGBL1385O3 Se hai l'abilitazione C
fenice78 Forumer storico 30 Novembre 2012 #46.042 Conte Rinaldo ha scritto: ...a meno che dax non chiuda la giornata sotto 7400, non vedo come si possa scendere...e al momento non vedo come possa accadere... CR Clicca per allargare... Se prendi pure questa ti metto in watch list insieme a Buck
Conte Rinaldo ha scritto: ...a meno che dax non chiuda la giornata sotto 7400, non vedo come si possa scendere...e al momento non vedo come possa accadere... CR Clicca per allargare... Se prendi pure questa ti metto in watch list insieme a Buck
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Novembre 2012 #46.045 kata19 ha scritto: Se prendi pure questa ti metto in watch list insieme a Buck Clicca per allargare... ...benon...stai fresca!!! CR
kata19 ha scritto: Se prendi pure questa ti metto in watch list insieme a Buck Clicca per allargare... ...benon...stai fresca!!! CR
fenice78 Forumer storico 30 Novembre 2012 #46.046 Conte Rinaldo ha scritto: ...benon...stai fresca!!! CR Clicca per allargare... Sul ribasso indice ti hanno accontentato però.. buon week-end
Conte Rinaldo ha scritto: ...benon...stai fresca!!! CR Clicca per allargare... Sul ribasso indice ti hanno accontentato però.. buon week-end
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Novembre 2012 #46.047 kata19 ha scritto: Sul ribasso indice ti hanno accontentato però.. buon week-end Clicca per allargare... ...ce li ho ancora i 3 K...per la cronaca...solo koolo... CR Ultima modifica: 30 Novembre 2012
kata19 ha scritto: Sul ribasso indice ti hanno accontentato però.. buon week-end Clicca per allargare... ...ce li ho ancora i 3 K...per la cronaca...solo koolo... CR