Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: ci avrei scommesso! dannazione ho visto dopo... sennò l'avrei avvertito! l'altra volta facesti una munnezza me... insomma la ruota gira! ;) povero and1! adesso lo sappiamo però... quindi okkio ke il capo si incazza de brutto poi! :)

ah Leo! ho visto la risposta sul nuovo ke avanza! :D bè! ammetto le mie colpe... x nn essere andato al primo turno e nn averci creduto da subito... fui un pò pigro, vero! cmq... tutto pilotato! hanno visto ke il giokino stava saltando... ke il buon matteo avrebbe recuperato un pakko di voti! al ke hanno invalidato le giustificazioni... respinto più del 90% delle rikieste... queste nn erano primarie... erano politike credetemi!!! solo in famiglia mia 4 voti persi... nn c'hanno fatto votare! nn c'è stato verso... ma davvero un pakko di gente credetemi! renzi avrebbe vinto! ah già... le regole vanno rispettate... ancor più se "modificate" in corso d'opera e all'ultimo istante!!! ma ke vadano a farsi... intesi?! spero vivamente ke li mandi a cag.are e si faccia un movimento tutto suo... xkè vince! anzi stravince considerata la carretta di voti ex centro dentra ke si porta dietro! l'unica speranzuccia ke abbiamo è lui... se proprio tale si può definire... è proprio renzuccio il nuovo ke avanza... forse l'unico! perciò... e concludo il comizio... alla politike... o lui (se si candida a parte)... o nessuno! e cavolo se me ne pento x nn essere andato al primo turno... colpa nostra e su questo hai ragione!

Si ecco, anche sta storia che adesso questo ha perso e resta nel PD ad appoggiare BERSANI.............. ma dai caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxo!!!

Ce le hai le p...e sul serio, o erano solo canzonette? Hai le p?
Staccati dal baraccone e proponi qual cosa di nuovo, se pensi di essere il nuovo!

Si ecco, anche sta storia che adesso questo ha perso e resta nel PD ad appoggiare BERSANI.............. ma dai caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxo!!!

Ce le hai le p...e sul serio, o erano solo canzonette? Hai le p?
Staccati dal baraccone e proponi qual cosa di nuovo, se pensi di essere il nuovo!

,,,,,,, se facevano le primarie nel centro destra......Matteo si presentava di sicuro anche li:D:D:D

ma credo ke così andrà a finire... troppe pressioni affinkè si stakki e vada x sè! se nn lo facesse sarebbe veramente un fesso adesso... andrebbe disperso un patrimonio immenso in termini di voti (e persone ke stanno credendo e continuerebbero a credere in lui)... ne resterei ancor più deluso... deve mandarli tutti dove sappiamo e andaresene per conto suo... punto! anke xkè nn ha davvero niente a ke vedere con quella marea di gente inutile ke negli anni c'ha portato al punto in cui ci troviamo... magari siamo ancora in tempo! ma nn certo con bersani e company... li sbatterei tutti in galera! anzi no... la galera è un costo per la società... ai lavori forzati a vita x risarcire i danni di oltre 20 anni!!!

ma credo ke così andrà a finire... troppe pressioni affinkè si stakki e vada x sè! se nn lo facesse sarebbe veramente un fesso adesso... andrebbe disperso un patrimonio immenso in termini di voti (e persone ke stanno credendo e continuerebbero a credere in lui)... ne resterei ancor più deluso... deve mandarli tutti dove sappiamo e andaresene per conto suo... punto! anke xkè nn ha davvero niente a ke vedere con quella marea di gente inutile ke negli anni c'ha portato al punto in cui ci troviamo... magari siamo ancora in tempo! ma nn certo con bersani e company... li sbatterei tutti in galera! anzi no... la galera è un costo per la società... ai lavori forzati a vita x risarcire i danni di oltre 20 anni!!!

Ma dai alla povera Rosy Bindi cosa vuoi dire , è il nuovo che avanza , infatti chiederà la deroga per farsi candidare .... come dire mi licenziano dalla porta e io rieNtro dalla finestra.
Mi chiedo da povero Mentecatto , MA SE è SOLO UNA FATICA DOVE NENACHE SI GUADAGNA IN POLITICA PERCHE TUTTI FANNO CARTE FALSE PUR DI RIMANERCI A VITA NATURAL DURANTE.??
Non è che ha ragione grillo , stipendi normali non piu privilegi e nessun soldo in politica...vuoi vedere che la ROSY domani non chiede la deroga ma non vi viene una Emesi :lol: quando leggete sti nomi ..ridatemi Andreotti:lol::lol::lol:
Ci si becca dopo nel tardo pomeriggio:ciao:

Ma dai alla povera Rosy Bindi cosa vuoi dire , è il nuovo che avanza , infatti chiederà la deroga per farsi candidare .... come dire mi licenziano dalla porta e io rieNtro dalla finestra.
Mi chiedo da povero Mentecatto , MA SE è SOLO UNA FATICA DOVE NENACHE SI GUADAGNA IN POLITICA PERCHE TUTTI FANNO CARTE FALSE PUR DI RIMANERCI A VITA NATURAL DURANTE.??
Non è che ha ragione grillo , stipendi normali non piu privilegi e nessun soldo in politica...vuoi vedere che la ROSY domani non chiede la deroga ma non vi viene una Emesi :lol: quando leggete sti nomi ..ridatemi Andreotti:lol::lol::lol:
Ci si becca dopo nel tardo pomeriggio:ciao:

La Bindy sta Short su UCG me l'ha confidato lei stessa :D

quando leggete sti nomi ..ridatemi Andreotti

:lol::lol::lol: brav' eh! su scala da 1 a 10 direi ke stiamo combinati male almeno 100 adesso... la scelta è tra un monti bis o bersani... ma quanto siamo fortunati?! :lol::lol::lol: san "matteo" ti prego fà qualcosa... in effetti solo pregare possiamo...

La Bindy sta Short su UCG me l'ha confidato lei stessa

e magari si gira long su S&P e fine dicembre inzio gennaio!!! glielo auguro!!!!! :D

pensavo a un max del primo mensile sulla forte area resistiva 16450... si vede un amore su grafico weekly... e sopra 17100 sul prossimo...

Allegati

• FTSE MIB(Settimanale)20121203142633.png
    FTSE MIB(Settimanale)20121203142633.png
    22,9 KB · Visite: 473
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto