Jedd
GORDON GEKKO
ci avrei scommesso! dannazione ho visto dopo... sennò l'avrei avvertito! l'altra volta facesti una munnezza me... insomma la ruota gira!
povero and1! adesso lo sappiamo però... quindi okkio ke il capo si incazza de brutto poi!
ah Leo! ho visto la risposta sul nuovo ke avanza!bè! ammetto le mie colpe... x nn essere andato al primo turno e nn averci creduto da subito... fui un pò pigro, vero! cmq... tutto pilotato! hanno visto ke il giokino stava saltando... ke il buon matteo avrebbe recuperato un pakko di voti! al ke hanno invalidato le giustificazioni... respinto più del 90% delle rikieste... queste nn erano primarie... erano politike credetemi!!! solo in famiglia mia 4 voti persi... nn c'hanno fatto votare! nn c'è stato verso... ma davvero un pakko di gente credetemi! renzi avrebbe vinto! ah già... le regole vanno rispettate... ancor più se "modificate" in corso d'opera e all'ultimo istante!!! ma ke vadano a farsi... intesi?! spero vivamente ke li mandi a cag.are e si faccia un movimento tutto suo... xkè vince! anzi stravince considerata la carretta di voti ex centro dentra ke si porta dietro! l'unica speranzuccia ke abbiamo è lui... se proprio tale si può definire... è proprio renzuccio il nuovo ke avanza... forse l'unico! perciò... e concludo il comizio... alla politike... o lui (se si candida a parte)... o nessuno! e cavolo se me ne pento x nn essere andato al primo turno... colpa nostra e su questo hai ragione!
Si ecco, anche sta storia che adesso questo ha perso e resta nel PD ad appoggiare BERSANI.............. ma dai caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxo!!!
Ce le hai le p...e sul serio, o erano solo canzonette? Hai le p?
Staccati dal baraccone e proponi qual cosa di nuovo, se pensi di essere il nuovo!