Buck
Rudyyyyyyyyy
al Conte Rinaldo
l'innamoramnento di certe posizioni (se long o short) dipende in massima parte dalle nostre esperienze passate e senza nessuna logica di mercato.. ci si interstadisce su posizioni solo perché é quello che abbiamo visto o subito in passato..ma il mercato non si ripete quasi mai..anzi mai.. se cosi non fosse nemmeno il verduraio (incosciente) sarebbe diventato ricchissimo con la bolla speculativa del marzo 2000...poi i verdurai furbi si fecero dei gran btp e vivono tuttora di rendita, gli scemi li ricacciarono dentro la borsa e perdendo tutto nel giro di un anno e mezzo..
MORALE DELLA FAVOLA, non innamoratevi mai di una posizione
Bhe conosco Enrico da un 7/8 anni e a parte il trading garantisco che non è un fesso anzi è un ottimo trader e poi è stato nel mondo ...dall altra parte


Quindi non si innamora delle posizioni ma quello che fà lo fà secondo una sua logica .
Poi gradirei che non si facessero sermoni verso qualcuno perchè ne ho visti fatti su di me negli ultimi 10 anni sui forum e fatalità vengono scrivono na minchiata poi quando si accorgono che FIAT continua a salire Spariscono e cambiano nome ,questo per dire ..cerchiamo di essere costruttivi e prendere da ognuno di noi che contribuisce a dare una sua idea perche non sempre abbiamo ragione in una visione di mercato.

Ultima modifica: