Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si, il commento era rivolto a te e la situazione di oggi si presta allo stesso scenario (tutte ipotesi eh): nuovo max e poi fiondata in giù. Per poi ripartire a mille domani.
Quel giorno dai max ai min io mi son bevuto 50k Euro (recuperati il giorno dopo). Per questo me la faccio sotto
salve ragazzi! spero di nn dire putt...ate di buon mattino... ma per me 16080 erano un punto di controllo fondamentale... nn avremmo dovuto superarli... al massimo sbatterci sotto e scendere per kiudere il T-2! quindi potrebbero aver troncato... min.kia se siamo rialzisti! qui per giovedì 13 facciamo un massimo a 17000 se davvero siamo così... li vediamo eccome se così!!!
così sembra Leonà! e posso dirti la mia fino in fondo?! ma ti devi incazzare però... ke per me fib e bancari sono messi allo stesso modo... ricordi il minimo del 16 sul fib?! forse il solito minimo finto idiota... ma T+1 ke era partito sul minimo precedente dei bancari... oltre ai bancari notavo ke anke altri titoli hanno fatto il minimo (del giorno 9 se nn sbaglio) più sotto di quello di venerdì 16... parere mio... cmq ki se ne frega! l'importante è capire al 100% e al più presto se da qui abbiamo troncato per arrivare a 17000 settimana prossima!
nn posso andare short! ho una piatta di kakka... ancora per poco ma ce l'ho! solo long o flat... ero uscito di una parte dell'investito e rientrato ieri sera di nuovo long! ora sto di nuovo con tutte le risorse fino ai 17000 ma pronto a mollare se fanno skerzi...
nn preoccuparti! finkè nn bannano me ke sono il re dei rompiballs gli altri nn vengono sicuro nemmeno sfiorati! faccio io da cavia x tutti voi... dopo l'alcool test & il redditest... fanno lo stop&go test!!!
mah......io li vedo + andare verso la chiusura del gap a 15400 15300
fanno tanto rumore ma i max di ago sett sono sempre li inviolati......
ma non ascoltatemi sono un fallito in borsa
no ma se ci credi fai bene... ammiro il tuo coraggio! in ogni caso okkio lo stesso xkè... dopo la reazione odierna se si torna a scendere nn penso si finisca più sotto dei 15700... nn resta molto tempo! se proprio devono... dovrebbero concludere e cmq ripartire entro domani sera o lunedì in open...