Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao buck,hanno incrociato le medie? e quando pensi di rientrare long in termini temporali?
ciao grazie:)

adesso siamo a 14 giorni se non sbaglio dalla partenza del 15GG.
dopo questa fine di giornaliero vedo.

Allegati

• BORSA_461.gif
    BORSA_461.gif
    62,3 KB · Visite: 125
ciao Buck...
senza farti perdere tempo nella lettura, mi metteresti l' isin ho provato in tutti i modi a cercarlo ma non sono riuscito a trovarlo...
grazie quando posso ti leggo sempre. complimenti vivissimi

certo che son matto forte :lol: questi salgono e io invece rimango convinto che debbano scendere non molto ma una discesetta si.
Anche gli oscillatori iniziano a confermare sul giornaliero.
Speriamo che non facciano il gioco delle 3 carte senno tocca chiamare Equilibrio .io cmq non ho pressione al momento perche inizio a perdere questo trade solo sotto 2850 e se salgono sopra 3000 guadagno.
per cui sono esente da stress, nel caso scendessero aumento i long;)

Non ho + parole per definire quest'uomo....pazzesco :up:

Non ho + parole per definire quest'uomo....pazzesco :up:
Sarai Mica Pier:-?
cmq hanno rotto il minimo del giornaliero o creano una furbata pazzesca o non finiscono qua dovrebbero mancare 3/4 ore per cui alle 18.00 finisce di camminare il grafico aggiungo 2 ore a lunedi per le 11.00 .
circa se l orario è giusto li dovrebbeo terminare.

Allegati

• BORSA_462.gif
    BORSA_462.gif
    47 KB · Visite: 138
stavo scrivendo la stessa cosa: "non ho parole" :up:

Guardate che non faccio nulla di cosi strano ed eclatante, metto in pratica 2 regole semplici dei cicli, le medie , le trend , e conto le ore con min e max crescenti e decrescenti con la regola di DOW.
Niente di complicato, non esente da errori , ma semplice senza cercare cose che mi dicano oggi quello che succedera tra 3 anni a dx del monitor
p.s.
guarda l euricchio :lol::lol::lol:+
guarda se non va davvero a 1.3550

Guardate che non faccio nulla di cosi strano ed eclatante, metto in pratica 2 regole semplici dei cicli, le medie , le trend , e conto le ore con min e max crescenti e decrescenti con la regola di DOW.
Niente di complicato, non esente da errori , ma semplice senza cercare cose che mi dicano oggi quello che succedera tra 3 anni a dx del monitor
p.s.
guarda l euricchio :lol::lol::lol:+
guarda se non va davvero a 1.3550

Veramente bravo soprattutto per come sei arrivato a questo livello.

Grazie.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto