Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come la rossa buca la gialla scendono.
se non lo fanno pago pegno :lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_455.gif
    BORSA_455.gif
    61 KB · Visite: 185
certo che son matto forte :lol: questi salgono e io invece rimango convinto che debbano scendere non molto ma una discesetta si.
Anche gli oscillatori iniziano a confermare sul giornaliero.
Speriamo che non facciano il gioco delle 3 carte senno tocca chiamare Equilibrio .io cmq non ho pressione al momento perche inizio a perdere questo trade solo sotto 2850 e se salgono sopra 3000 guadagno.
per cui sono esente da stress, nel caso scendessero aumento i long;)

Allegati

• BORSA_456.gif
    BORSA_456.gif
    70,7 KB · Visite: 117
  • BORSA_457.gif
    BORSA_457.gif
    49,1 KB · Visite: 109
ecco l 8 ciclo a 2gg sull euro che chiude per me il 15GG.
ieri eravamo fermi a 7 ;)

Allegati

• BORSA_458.gif
    BORSA_458.gif
    113,3 KB · Visite: 111
quelli sono per me i tg del mensile, sempre che non puntino al 1.68% cmq fin li non credo ci siano problemi.
Vediamo la ripartenza di questo 15GG:D

Allegati

• BORSA_460.gif
    BORSA_460.gif
    73,7 KB · Visite: 187
ecco l 8 ciclo a 2gg sull euro che chiude per me il 15GG.
ieri eravamo fermi a 7 ;)

non le dire ste cose Leo che la manodidio è convinta che il trimestre sia vincolato al ribasso :D
puoi spiegargli pure a lei il minimo del 30/11 e del 10/1 altrimenti fa come a migliorino!!!! :D:D:D

Alcuni studiosi di elliott, di fronte a questa insistente lateralità verso i massimi, hanno cominciato a ipotizzare che siamo sempre su un'onda finale, anzi nella parte finale di un movimento finale, ma in un'onda 3, e non cinque. In pratica, questa lateralità sarebbe espressione di un'onda 4, con obiettivi ancora più in alto, di uno o due % (così su S&P).

Noto che le teorie di elliott così espresse cominciano ad accordarsi con l'attuale stato ciclico, che è pur sempre a metà di un trimestrale, alla fine di un quindici giorni, con attese di un'ulteriore spinta rialzista magari non subitissimo, ma da lunedì-martedì

Importante, ovviamente, che la discesina tra oggi e lunedì, se ci sara, non rompa supporti importanti, che, d'altra parte, non sono proprio vicini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto