Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
azz! e tu così me lo dici?! :D no dai... ke è fatta... tranquillo ke adesso si sale... e poi sull'euro... o parte un mensile o parte un T+1... c'è davvero poco da temere credo...
l'euro sta a 18 giorni dal min...secondo il mio modo di contare si passa al 21-22 e poi 27-28 giorni
sul daily sta scendendo da 3 giorni e ha rotto la m15.
domani potrebbe rimbalzare

Buck

Rudyyyyyyyyy
il Sell del tracy aperto il 5/12 per chi opera con i futures va chiuso adesso, non è piu conveniente tenerlo aperto come risck reward anche se dovessero fare uno spike di 200 punti:ciao:
questo è quello che penso poi ognuno è libero di pensare come crede:ciao:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao LEo, nel grafico con TF 60 min hai disegnato una TL azzurina che congiunge il min del t+1, come è stata disegnata?
grazie mille e scusami

è un pitchfork ,si puo utilizzare quando ci sono alcune condizioni , ma non pensate che mi metto a spiegarle adesso , anzi non ci pensate proprio fate finta che non esistono:lol:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
... siamo sulla soglia...io, per non saper nè leggere, nè scrivere, ceduto altri 2 contratti...perchè la mia convinzione è che si scenda, soprattutto dopo le 14,30...ma visto che sono in discreto profit, voglio stare alla finestra fino al dato...

CR

Buck

Rudyyyyyyyyy
nel limite del possibile cerco di aggiornarvi , per il blog comprate 3 call
+3C17500/1 2012 a 15 .
a dopo che devo cominciare a muovermi io adesso.
:ciao:

stopandgo79

Forumer storico
domani potrebbe rimbalzare

forse già oggi ma cambia poco ormai... il grosso l'han perso tra ieri e stamattina... sono dentro e attendo solo ripartenza per spegnere il pc! stanno termninando l'ultimo cicletto 4 ore della serie... quindi da qui manca pokisimo! possono partire da un momento all'altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto