Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e 15giorni.
con questo vi saluto E buon week a tutti.
Sabato se ho tempo aggiorno qualcosa x lunedi
Ciao
Leonardo:ciao:

Allegati

• BORSA_473.gif
    BORSA_473.gif
    500 KB · Visite: 117
Da Giove sto shortttttt !!!!

Aspetto con ansia aggiornamenti sui fondamentali dello stox. Finalmente sono riuscito a trovare 5 Min per registrarmi ahzz.

Sto Shortone quanto dura???? .-)))

Da Giove sto shortttttt !!!!

Come molti che fanno trade intraday, oggi alla chiusura del ftsemib ho chiuso posizioni Short sui titoli industriali , Leo dicci che cazz... dobbiamo fà.
Secondo te, sta bella correzione è finita oppure siamo di fronte ad un ritracciamento coi contro cazz.???
Baci e abbracci

dipende da quello che hai e dal rischio che vuoi prendere .
io la metà la incasserei ,la ltra vedrei se l sp500 scende ancora fino a chiusura cosi che noi si apra in gap lunedi e da li si riparta siamo cmq lunedi a 15 giorni di borsa aperta per cui

gentilissimo.....Per non saper leggere nè scrivere lun mattina chiudo e flattizzo....buone cose!

Passato veloce a vedere come erano messi , senza che aggiungo altro , su quanto manca 2 o 4 ore la cosa non cambia.
Sui thread leggo di discese catastrofiche..Auguri.
Io lunedi aumento i long
Buon week end
p.s.
se qualcuno pensa cosa mi farebbe cambiare idea .
Questo ...entro martedi sp500 sotto 1250 fib entro martedi 20050 stox sempre martedi sotto 2760
ecco se fanno questo shorto altrimeti lunedi longo ancora altra merce

Allegati

• BORSA_475.gif
    BORSA_475.gif
    53,5 KB · Visite: 160
Come molti che fanno trade intraday, oggi alla chiusura del ftsemib ho chiuso posizioni Short sui titoli industriali , Leo dicci che cazz... dobbiamo fà.
Secondo te, sta bella correzione è finita oppure siamo di fronte ad un ritracciamento coi contro cazz.???
Baci e abbracci

...tutto quello che non vedono è perchè non vuoi vederlo tu ...

[ame]www.youtube.com/watch?v=hZiyfd2DzXs[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto