Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.

Preciso come un orologio svizzero.:D

Allegati

• vix.png
    vix.png
    65,4 KB · Visite: 154
Ciao,

qui la visione del ciclo e' allineata a quella di Leonardo, io continuo a rimanere long..anche se come al solito ho anticipato l'entrata..vizio capitale...

Analisi Settimanale del 29/01/2011 Previsioni Cicliche sul future Mini S&PMib

Buon week end a tutti e FORZA MILAN :V
Bella Pappata oggi , a pancia piena si dice che si ragioni meglio:lol:
Mi hai postato un blog dicendo che la pensa come me....quando ho letto mi son fatto 2 risate..e certo Luigi lo conosco da 3 anni ci siamo parlati anche su skype eravamo in chat insieme è l'unico a cui do affidamento su quello che scrive , il perche è che usa il mio stesso metodo per individuare i cicli , senza software previsionali, semplicemente le sane Medie mobili , le trend e lo stesso ragionamento sulle regole di DOW , per cui che dire, grazie perche ci eravamo persi di vista ora che so che ha un blog sarà mio compito leggerlo,perche usando le mie stesse basi è l unico che mi potrebbe far cambiare idea o ricontrollare alcune cose.
Un Grazie a te che l hai postato.
Leonardo

Vi riporto l'analisi in automatico di Fineco su ucg.mi

è il titolo sempre più scambiato, che meglio riflette le tendenze "Macro",del nostro ftse. Rispecchia meglio i cicli statistici fondamentali :
"Il trend di medio periodo é impostato al rialzo mentre quello di breve può considerarsi neutro.
Ulteriore conferma alla positività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile lenta.
Continua la fase di incertezza fornita dallo studio dell'indicatore stocastico.La situazione in essere é confermata dallo studio dell'RSI, che é situato nella parte superiore della propria banda di oscillazione.(by ITtrading.com)"
Tutti gli indicatori di momentum, mi dicono all'orecchio , Lunedì fatti i cazzi tuoi, stai alla finestra e se devi entrare aspetta un momento di iper venduto, ed entra Buy accumulare,che è la stessa conclusione di Fineco.

MMMMMAAAA, ultimamente quando si tratta di speculare sui rialzi , ho delle forti resistenze ad entrare lungo, date sonore mazzate recenti :-).
Un abbraccio a Leo a cui devo una bella entrata corto venerdì sera , rinfrancato dalla sua analisi di breve su una correzzione che c'è stata ahz!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto