Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

celeron

Main Trend Analysis
.....

p.s. non mandatemi messaggi privati con richiesta di programmi.....scavate sul web..come diceva Celeron anni fa.....mi è rimasta impressa la frase "bisogna scavare x trovare l'osso"...ma se c'è anche un pò di polpa..è meglio...

A voler essere precisi, non è proprio così, bisogna scavare per trovare il cane.

Un saluto.
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...bondì...

posto SOLO il grafo dell'euro dollaro...vista la resistenza del future dax in close venerdì sera, anche con americani in discesa...

...a buon presagio per domattina...


CR

P.S.: un'occhiata al giappone domani credo sia interessante...se sale, rompe una neck che fa da resistenza al movimento discendente degli ultimi 2 anni e mezzo...stiamo a vedere...
 

Allegati

  • eurodollaro1.jpg
    eurodollaro1.jpg
    108,4 KB · Visite: 127

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Visto che questo 3d di Leo è letto da molti,ne approfitto per fare una richiesta piccola-piccola....
Sto cercando un programmatore serio per realizzare nel linguaggio metatrader il sequential di Demark.
Avevo scritto in un forum specializzato in metatrader...poi mi sono rotto le balle vista la non serietà di alcuni frequentatori (e tengo a precisare ALCUNI.....altri sono disponibilissimi) ....chi aveva iniziato ad aiutarmi è sparito nel nulla con tutte le informazioni che avevo dato...pazienza...
di seguito metto il link:
Per gli amanti di Demark
per chi abbia la pazienza di leggere le poche pagine così si fa un'idea di cosa sia il sequential.
Lo ritengo un'ottimo strumento da abbinare ANCHE ai cicli....
Ne avevo parlato anche diversi mesi fa su questo 3d..ma non avevo ricevuto riscontri...vediamo stavolta....
Un grazie a tutti in anticipo....
Nel caso ci fosse un riscontro,aprirò un 3d a parte così da non sporcare questo di Leo.


almeno non sono l'unico che segue demark:
Cobraf.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto