domani non vi seguiro' auguro a te Leo e a tutti voi del forum un BUON NATALE e un felice anno nuovo e tanta ma tanta serenita'. Grazie ancora di cuore LEO per tutto.quello che fai per noi.
domani non vi seguiro' auguro a te Leo e a tutti voi del forum un BUON NATALE e un felice anno nuovo e tanta ma tanta serenita'. Grazie ancora di cuore LEO per tutto.quello che fai per noi.
Chiuso FIAT da 3.388 a 3.856 , probabilmente salgono ancora ma non voglio avere roba sotto le feste , quindi lasciato aperto solo delle put prese per la fine del T+2 una piccola parte .
Domani ci sono e vi farò gli auguri di natale ..perbene
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3ª analisi ciclica - 20 Dicembre Inversione long sul T-1 adesso scopriremo le vere intenzioni e sopratutto cosa è finito il 14/12 se l ultimo Tracy e quindi entro 3 giorni
Ciao Antonio,
io mi son rilassato già da oggi...scusa se non ti ho chiamato su skype ma sono sempre preso.....un caro augurio!
non ho mai dimenticato l'aiuto che mi hai dato quando ne ho avuto bisogno!
ci si becca dopo le festività......