Intermedio o C86 (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
A volte puo accadere se si sbagliano i tempi ma alla lunga il guadagno è ENORME
Qua se ne hai comprate 100 hai speso e messo in campo 3500 euro hai un punto di controllo a 14 hanno battuto 56 te li faccio io i conti?
56x100=5600 x 2.5 =14000 euro con una spesa iniziale di 3500 quanto ti costava un minifib.
:ciao:

ne ero convinto di questo, allora forse sto sbagliando i timing perche come sai non ho tempo per starci dietro, ma è un periodo assurdo i cicli li leggo bene ma è un mese che sullo stocco non guadagno una mazza (forse è un pò diverso dal fib? boh...)....percio ieri ti chiedevo....ciao e buon Natale se non ci si sente ;)
 

deltazero

Forumer storico
Ciao Delta,
ma in questo periodo di bassa vola cosa consigli come opzioni (ipotizzando che si continui a salire senza strappi)? megli ITM/ATM vero? perchè è un pò che ci prendo con i cicli ma vedo guadagni miseri,credo sia colpa delle OTM con cui opero....mkt stranissimo cmq....pensa che stavo pensando di tornare ai future :-? grazie mille ;)

Ciao
Solo tu lo puoi sapere
Appena ho 15 min ti spiego come deciderlo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Chiuso FIAT da 3.388 a 3.856 , probabilmente salgono ancora ma non voglio avere roba sotto le feste , quindi lasciato aperto solo delle put prese per la fine del T+2 una piccola parte .
Domani ci sono e vi farò gli auguri di natale ..perbene :lol::ciao:
 

NickM

Forumer storico
Buck,

cosa ne pensi del bund che dovrebbe terminare il mensile con l'ultimo Tracy e gli indici che devono finire il T+1?
Lo chiudono in salita magari...
Te la butto lì, non mi interessa se rispondi :up:
 

ikondor

Forumer attivo
Buck grazie di tutto.
Nonostante quello che dicono, hai un ottimo metodo, misurato per ogni tasca.
E forse hai insegnato qualcosa di cicli anche a me! :D
Buone feste a tutti. :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto