Intermedio o C86 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Chi mi ha letto mi riconosce

MArco Marco :lol: non sei un buon psicologo, prendi i nick ad esempio , tu ti chiami deltazero in ambito opzionistico io buck il matto di un cartone animato , lui CARLOMAGNO re dei Franchi imperatore romano, come dire Io so io e voi nun sete un ca.zzo :lol:, poi dispensa saggezze dalla sua ...altezza , e ci dice anche che ti conosce da 10 anni come dire" io conosco le opzioni da 10 anni e sono sul mercato da 10 anni " tanto per farci capire che è ..uno che sà......:lol::lol:
io Li chiamo personaggi in cerca di autore mi fanno quasi pena vedendo il lato psicologico se arrivano a farsi anche un nick nuovo per venire qua e scrivere su questo thread , quando potrebbero aprirsene uno per conto loro e dare una mano alla comunità.
consentimi una grossa risata
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ari Buon Natale :ciao:
 
Ultima modifica:

nuovo77

Forumer storico
MArco Marco :lol: non sei un buon psicologo, prendi i nick ad esempio , tu ti chiami deltazero in ambito opzionistico io buck il matto di un cartone animato , lui CARLOMAGNO re dei Franchi imperatore romano, come dire Io so io e voi nun sete un ca.zzo :lol:, poi dispensa saggezze dalla sua ...altezza , e ci dice anche che ti conosce da 10 anni come dire" io conosco le opzioni da 10 anni e sono sul mercato da 10 anni " tanto per farci capire che è ..uno che sà......:lol::lol:
io Li chiamo personaggi in cerca di autore mi fanno quasi pena vedendo il lato psicologico se arrivano a farsi anche un nick nuovo per venire qua e scrivere su questo thread , quando potrebbero aprirsene uno per conto loro e dare una mano alla comunità.
consentimi una grossa risata
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ari Buon Natale :ciao:

quoto in pieno e mi associo alla grande risata
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

CarloMagno

Nuovo forumer
MArco Marco :lol: non sei un buon psicologo, prendi i nick ad esempio , tu ti chiami deltazero in ambito opzionistico io buck il matto di un cartone animato , lui CARLOMAGNO re dei Franchi imperatore romano, come dire Io so io e voi nun sete un ca.zzo :lol:, poi dispenza saggezze dalla sua ...altezza , e ci dice anche che ti conosce da 10 anni come dire" io conosco le opzioni da 10 anni e sono sul mercato da 10 anni " tanto per farci capire che è ..uno che sà......:lol::lol:
io Li chiamo personaggi in cerca di autore mi fanno quasi pena vedendo il lato psicologico se arrivano a farsi anche un nick nuovo per venire qua e scrivere su questo thread , quando potrebbero aprirsene uno per conto loro e dare una mano alla comunità.
consentimi una grossa risata
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ari Buon Natale :ciao:

non c'é nulla da ridere, Deltazero alias Marco sa chi sono io come io so chi é lui, certo che delusione vederlo postare sciocchezze dopo anni o debbo credere che anche deltazero abbia azzerato il suo patrimonio?..Buck come gà scritto, avevo una email da spendere, puoi bannarmi se vuoi
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
non c'é nulla da ridere, Deltazero alias Marco sa chi sono io come io so chi é lui, certo che delusione vederlo postare sciocchezze


Pensa che io lo sento un giorno si e uno no al telefono .......
sentiti i Deep Purple che ti danno un po di carica che sei rimasto asecco di munizioni.:lol::lol::lol:
e chi ti banna ho trovato il giocarello per oggi

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xXPI30rPu4k]Deep Purple - Smoke On The Water - YouTube[/ame]
 

CarloMagno

Nuovo forumer
questo é quello che verrà trasmesso la mattina di Natale sui rai1

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Qep59A_RwKQ&feature=plcp&list=PL7GfPKsgiQNYb1IwCwrVR8P3GTfL3HG99]Ennio Morricone conducts The Mission (Arena di Verona).mp4 - YouTube[/ame]

musica incredibile e celestiale by Ennio Moricone
Buon Natale a tutti
 

stopandgo79

Forumer storico

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    495,5 KB · Visite: 145

Fragaso

Forumer storico
Tra l altro , se il mercato farà quanto da ipotesi di Leo, vedremo valori molto bassi di vola implicita

Ammenoche non succeda come nel 2000 salita con vola che sale

Aspettiamo

Ciao Delta,
ma in questo periodo di bassa vola cosa consigli come opzioni (ipotizzando che si continui a salire senza strappi)? megli ITM/ATM vero? perchè è un pò che ci prendo con i cicli ma vedo guadagni miseri,credo sia colpa delle OTM con cui opero....mkt stranissimo cmq....pensa che stavo pensando di tornare ai future :-? grazie mille ;)
 

Fragaso

Forumer storico
In vola bassa come ora e sulle call e' giustissimo comprare otm
Perché tu assegni alla possibilità probabilità molto diverse di quelle prezzate dal mercato

Discorso che si inverte in vola alta e sulle put

Ma non credo tu voglia ascoltare spiegazioni

ok scusa non avevo visto...ma questo se prevedi un aumento di vola (io non credo....penso che si continui a salire con vola bassa) poi non capisco perchè è l inverso con le put in vola alta (io parto del presupposto che quando si scende la vola aumenta, quando si sale diminuisce...ma forse sbaglio, ciao)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Delta,
ma in questo periodo di bassa vola cosa consigli come opzioni (ipotizzando che si continui a salire senza strappi)? megli ITM/ATM vero? perchè è un pò che ci prendo con i cicli ma vedo guadagni miseri,credo sia colpa delle OTM con cui opero....mkt stranissimo cmq....pensa che stavo pensando di tornare ai future :-? grazie mille ;)

A volte puo accadere se si sbagliano i tempi ma alla lunga il guadagno è ENORME
Qua se ne hai comprate 100 hai speso e messo in campo 3500 euro hai un punto di controllo a 14 hanno battuto 56 te li faccio io i conti?
56x100=5600 x 2.5 =14000 euro con una spesa iniziale di 3500 quanto ti costava un minifib.
:ciao:
 

Allegati

  • Buck1255.gif
    Buck1255.gif
    24,8 KB · Visite: 481

CarloMagno

Nuovo forumer
Pensa che io lo sento un giorno si e uno no al telefono .......
sentiti i Deep Purple che ti danno un po di carica che sei rimasto asecco di munizioni.:lol::lol::lol:
e chi ti banna ho trovato il giocarello per oggi

Deep Purple - Smoke On The Water - YouTube

caro Buck non posso contestare nulla delle tue analisi perché di cicli sono molto ignorante, posso solo dire se un optioner spara cazzate..e con questo buon Natale e Buon anno, arrivederci all'anno prossimo, incredibilmente ho ancora qualche soldino per andarmene in vacanza, spero sia cosi per tutti..Buon Natale e Buon Anno a tutti, in modo particolare a Stopandgo..mi piace..Saluti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto