Intermedio o C86 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno a tutti! E ancora auguri ;)
Vorrei fare nuovamente i miei complimenti a Buck per l'analisi euro di pochi giorni fa..che prevedeva un ritorno in zona 1,316 circa se non più giù..ho aumentato gli short sopra 1,32 e ancora sopra 1,325 e ancora a 1,328...e ora vedo come per "magia" 1,318...senza parole...magari potessi operare sempre così (o forse si può)? ;)
GRAZIE

guarda che probabilmente arriveranno o a 1.2951 o 1.2817 dipende dal tempo a disposizione potrebbero anche fermarsi a 1.3118 non mi strapperei i capelli ma per essere piu precisi occorre perderci un oretta di tempo e vagliare tutti i grafici che servono , ed io ora non ne ho proprio voglia :lol::lol:
 

fenice78

Forumer storico
guarda che probabilmente arriveranno o a 1.2951 o 1.2817 dipende dal tempo a disposizione potrebbero anche fermarsi a 1.3118 non mi strapperei i capelli ma per essere piu precisi occorre perderci un oretta di tempo e vagliare tutti i grafici che servono , ed io ora non ne ho proprio voglia :lol::lol:

Grazie ancora!:bow::ciao:
 

crupps62

Forumer storico
io come al solito ho perso a carte , ma è un classico :wall::wall::lol:
è tipo "una poltrona per due" lo fanno vedere tutti gli anni cosi come i miei sghey;)

Buongiorno Buck....buongiorno a tutti

ma oggi stanno giocando in borsa coi soldi che ti hanno vinto a carte.....? :D
praticamente hai perso 2 lire....:lol::lol::lol:

nemmeno 4.000 FIB in 3 ore....ed il controvalore sulle azioni.....:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto