Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.
.
Oh, Leo, mica l'avevo visto feisbuuk...sono come al solito indietroooo...oggi ho (parzialmente) rimediato...
PS. un grosso grazie per il pokerino sulla ruota meneghina, Mediaset stava strappando UP eccessivamente per i miei gusti, un annetto senza la coppa con le orecchie ci sta tutto per Mr. SylvY...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 28 Dicembre T-2 se ho ragione oggi dobbiamo scendere perlomeno sotto 16250 altrimenti bisogna iniziare a pensare ad altre soluzioni riguardo il t+1 una delle quali che
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 28 Dicembre T-2 siamo in fase 7° ed un target per restare positivi con il T-1 a 2649 vedremo cosa accade ma devono scendere come per il
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica –28 Dicembre UCG T+1 , per ora non ho nessun segnale di fine ciclo anzi rimane attivo ancora il target a 3.582 , direi quindi di attendere
Buongiorno a tutti! E ancora auguri
Vorrei fare nuovamente i miei complimenti a Buck per l'analisi euro di pochi giorni fa..che prevedeva un ritorno in zona 1,316 circa se non più giù..ho aumentato gli short sopra 1,32 e ancora sopra 1,325 e ancora a 1,328...e ora vedo come per "magia" 1,318...senza parole...magari potessi operare sempre così (o forse si può)?
GRAZIE
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 28 Dicembre Oggi c'è la dimostrazione di come i cicli funzionino a patto di avere un metodo altrimenti sono da buttare nella pattumiera.Vi farò vedere perchè la
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 28 Dicembre T-2 arrivato al target , adesso o continua la discesa cosi come l ho prevista io , oppure riparte sopra in qualsiasi dei 2 casi