Intermedio o C86 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
questo in partenza sull'america è alquanto probabile sia il tracy ke kiuderà il mensile... prendiamolo con le molle per adesso... vedremo ke spinta avrà... sopra 1438 la storiella cambierebbe (saremmo in nuovo mensile in quel caso)... viceversa okkio appunto! intanto posto il fib aggiornato... l'S&P più tardi... oggi cmq dovremmo kiudere verdi o mal ke vada sulla parità...adesso scappo e vi saluto!
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    454,9 KB · Visite: 131
Ultima modifica:

Always Learn

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 28 Dicembre
Secondo me A è il minimo del T-2 che è iniziato e dovrà proiettarci alla fine del t+1ipoteticamente potrebbe anche avere 15450 come target ma

Grazie Buck degli aggiornamenti
Sò che tu segui i tuoi indicatori e delle news non te ne frega una mazza però provo a chiederti comunque un tuo parere ...
Le probabilità di un'approvazione del F.C. in Usa credo siano molto alte, in caso questo si verifichi non pensi ad una partenza euforica a razzo Mer 02.01 ?
Se la tua risposta è ... quando vedrò gli indicatori poi valuto ... ok come non detto, in caso contrario un tuo parere è sempre importante
Grazie ancora e Buon Anno a TUTTI
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie Buck degli aggiornamenti
Sò che tu segui i tuoi indicatori e delle news non te ne frega una mazza però provo a chiederti comunque un tuo parere ...
Le probabilità di un'approvazione del F.C. in Usa credo siano molto alte, in caso questo si verifichi non pensi ad una partenza euforica a razzo Mer 02.01 ?
Se la tua risposta è ... quando vedrò gli indicatori poi valuto ... ok come non detto, in caso contrario un tuo parere è sempre importante
Grazie ancora e Buon Anno a TUTTI
Non posso darti nessun parere , se faccio il panettiere non è che una mattina mi posso improvvisare avvocato , ame spiace ma non saprei proprio cosa dirti .
BUONA FINE E BUON PRINCIPIO A TUTTI.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto